FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Ok sui livelli, Treno puoi spiegarmi perchè ritieni che i 1132 debbano essere superati nell'arco di questa ottava e non invece in un periodo più lungo, 10 sedute ad esempio? Posso intuire le ragioni ma mi piacerebbe sentire le tue motivazioni.
Mi permetto di risponderti io, poi Treno correggera' se sbaglio: se partenza annuale, prendendo in esame marzo 2009, in 10/12 sedute sp500 fece 140/160 punti, quindi....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... mi sembra di capire dal "tono" (ma magari sbaglio), che inizi a dubitare del ribasso....

no non ho alcun dubbio operativo sono è rimango al ribasso ma è il momento di svolta di lungo periodo o continua il ribasso forte devastante o si gira il trend di lungo non ci sono mezze misure comprendere che il momento è importante , questo è quello che voglio comunicare.
 

fagiolo

Banned
no non ho alcun dubbio operativo sono è rimango al ribasso ma è il momento di svolta di lungo periodo o continua il ribasso forte devastante o si gira il trend di lungo non ci sono mezze misure comprendere che il momento è importante , questo è quello che voglio comunicare.


...grazie per analisi.....semplice, preciso e coinciso!!!!un faro in questo forum!!!:up::up:
 

giambel

Forumer storico
no non ho alcun dubbio operativo sono è rimango al ribasso ma è il momento di svolta di lungo periodo o continua il ribasso forte devastante o si gira il trend di lungo non ci sono mezze misure comprendere che il momento è importante , questo è quello che voglio comunicare.[/QUOTE





confermo:up:

in questo mese non ci saranno mezze misure:up:

bradley2010.gif
 

MATTIE

Forumer storico
no non ho alcun dubbio operativo sono è rimango al ribasso ma è il momento di svolta di lungo periodo o continua il ribasso forte devastante o si gira il trend di lungo non ci sono mezze misure comprendere che il momento è importante , questo è quello che voglio comunicare.

bravo Trenone.......grazie :)


.........intanto se rompessimo 400.....1 arrivo a 280


ma se UCG non molla..........
 

thedreamer

Forumer storico
Mi permetto di risponderti io, poi Treno correggera' se sbaglio: se partenza annuale, prendendo in esame marzo 2009, in 10/12 sedute sp500 fece 140/160 punti, quindi....

Capisco, anche se ragionevolmente a marzo 09 si veniva da una situazione di ipervenduto fortissima, io, così "a intuito", farei un paragone con la ripartenza di luglio 09 come forza nel caso di rialzo... anche se lì i massimi a 956 furono superati dopo circa 12 sedute dai minimi a 867... adesso abbiamo 1132-1008 ... un 120 punti a fronte di 90... non so probabilmente sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, si fa per parlare...:up:
 

tetsuo

Guest
no non ho alcun dubbio operativo sono è rimango al ribasso ma è il momento di svolta di lungo periodo o continua il ribasso forte devastante o si gira il trend di lungo non ci sono mezze misure comprendere che il momento è importante , questo è quello che voglio comunicare.



complimeti treno è veramente sempre un piacere leggere le tue analisi ma sopratutto è un piacere osservare la visione di insieme che hai dei mercati


:up:
 

visione

Forumer storico
Guardando il siderografo mi risulterebbe ancora possibile un minimo a 950 x 9 agosto, tanto poi il mercato fa l'opposto.....
 

Users who are viewing this thread

Alto