Chissa se Ignatius (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
sta ancora cercando i settembrini...

DICHIARAZIONE (SOSTITUTIVA) UFFICIALE destinata al thread Strachissenefrega


Qualche mese fa li ho ripresi, ma ho capìto che il nostro amore è finito.
Probabilmente per sempre.

Un'epopea letteraria del passato si chiude così, in un camino dove l'ardente fiamma si trasforma in tiepida brace, e poi in insignificanti rifiuti atti solo a concimare un bosco.

Aggiungo un'ultima frase sulla base di quello che mi suggerisce lo smartphone.

Non ho ancora avuto notizie da un altro tizio che non si verificava di una intera giornata è stata una bella sorpresa di un forum che non mi permette la registrazione al forum per un festival del mondo che si terrà presso la biblioteca di via Roma il comune del politecnico e non solo trova un lavoro che può essere svolto in questo periodo 2022-2024 con il nuovo servizio che ha ragione a disposizione per un colloquio conoscitivo presso la vostra azienda e mi sono permesso di acquisire un nuovo genere da poter svolgere presso un ufficio tecnico di ingegneria gestionale e non ho pensato che stavo commettendo un grave delitto fiscale e non ha mai fatto una denuncia di sinistro in ospedale per un problema grave o che sia sicuro di avere un esito negativo da parte di chi parlo con la stessa sensazione di quando intravedo la 256esima puntata di una soap opera di un forum di Finanza Ebraica.
 

Users who are viewing this thread

Alto