CHISSA' SE i TEMPI MIGLIORI LO SANNO CHE LI STO ASPETTANDO... (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Allora, il tizio in questione è "clandestino" in Italia. Appurato. Certo.
Ha "perso" il passaporto dato ad uno scafista. Appurato. Certo.

«Con sentenza del 26 ottobre 2015, depositata in data odierna, – si legge nel comunicato stampa rilasciato da Canzio – la Quinta sezione penale della Corte d’appello di Milano, su conforme requisitoria del Procuratore generale, ha negato l’estradizione verso la Tunisia di Touil (…), accusato di essere coinvolto nell’attentato al museo del Bardo di Tunisi avvenuto il 18 marzo 2015». «I fatti più gravi contestati all’estradando – spiega Canzio nella nota – sono puniti dal codice penale tunisino con la pena di morte. La pena capitale è ostativa all’estradizione, non essendo ammessa nell’ordinamento italiano (Costituzione, art. 27, quarto comma)».

«Al diniego di estradizione – conclude Canzio nel comunicato – consegue automaticamente la revoca delle misure cautelari e la scarcerazione dell’estradando».

La Tunisia lo aveva accusato di aver aiutato gli assassini che hanno compiuto la strage del museo del Bardo.
E noi lo lasciamo libero...in Italia. Avanti il prossimo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Alla faccia di chi ieri ha comunicato che la carne fa male - ma non ha specificato "quanta quantità" fa male - oggi mi sono comprato costine, cotenna, salamelle, verze, per preparare una bella cazzuola.......altro che insetti :lol::lol::lol::lol:

Insetti, alghe, nanomateriali, cibi costruiti in laboratorio, nuovi coloranti potranno finire sulle tavole degli europei, se avranno il via libera della agenzia europea sicurezza alimentare. La plenaria del Parlamento europeo ha approvato in prima lettura l’accordo con il Consiglio sul cosiddetto “novel food”. Nell’Europa che vuole imporci il formaggio senza latte e che non protegge i prodotti doc nazionali, c’è da registrare anche la protesta dei Verdi, contrari alla risoluzione. L’accordo sul “novel food”, approvato con 359 sì, 202 no, 127 astenuti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E qualcuno - tanti - lo vogliono portare in europa .......

La polizia turca fa irruzione in due emittenti tv vicine all’opposizione. Gli agenti hanno disperso i dipendenti che difendevano l’ingresso delle televisioni Bugün Tv e Kanaltürk, a Istanbul, e poi hanno preso il controllo delle regie, mentre trasmettevano in diretta. L’editore del gruppo è accusato di sostenere l’imam Fethullah Gülen, avversario del presidente Recep Tayyip Erdoğan. Il 1 novembre sono convocate le elezioni anticipate
 

Val

Torniamo alla LIRA
Fino al 29 ottobre si potrà osservare, anche a occhio nudo, l’allineamento dei tre pianeti nel cielo notturno. Questo fenomeno non si ripeterà prima del 2021
 

Allegati

  • 117189-md.jpg
    117189-md.jpg
    137,8 KB · Visite: 147

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Val quali pianeti sono?. Ieri li scambiati per degli ufo..
 

Allegati

  • untitled4.bmp
    338,7 KB · Visite: 127

Val

Torniamo alla LIRA
l ponte sul fiume Kahayan a Palangkaraya, sull’isola di Kalimantan, in Indonesia. Nel paese l’area è la più colpita dalla diffusione del fumo causato dai roghi appiccati dagli agricoltori. (Bay Ismoyo, Afp)
 

Allegati

  • 117194-md.jpg
    117194-md.jpg
    47,1 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto