CHISSA' SE i TEMPI MIGLIORI LO SANNO CHE LI STO ASPETTANDO... (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Scusate la franchezza con la quale mi esprimo, ma sembra che oggi devi per forza essere kulatone ......ma chi l'ha detto ? Sono sempre esistiti. OK. Ma oggi si esagera. Sembra che solo gay "è bello". In Romagna si dice "busone".......

Gender e gay tra i banchi di scuola. La retorica dell’omosessuale è bello si trasmette anche così, dalla cattedra innocua di una scuola elementare. Basta una favola politicamente corretta che mette in scena un principe maschietto che alla fine scopre di essere una principessa e il gioco è fatto. Proprio così: in un istituto elementare in provincia di Massa Carrara, nella illuminata Toscana, il principe gender diventa l’eroe senza macchia e senza paura che libera la sua amica del cuore.

La notizia è stata riportata dal sito “No ai matrimony gay in Italia” che racconta lo sconcerto dei genitori tenuti completamente all’oscuro del progetto. La fiaba Salverò la principessa veniva raccontata nell’ambito del progetto regionale “Liber* tutt*”, finanziato con 78mila euro e rivolto agli alunni dai 5 ai 18 anni. Lo scopo del progetto, coordinato dalla Fondazione Toscana spettacolo e giunto ormai alla seconda edizione, sarebbe quello di insegnare ai bambini il valore delle diversità..

«I genitori della bambina hanno avuto modo di accorgersi del percorso realizzato nella scuola della figlia esclusivamente leggendo quanto la bambina aveva scritto sul quaderno d’italiano e sul diario – si legge sul sito – neessuna comunicazione preventiva era infatti stata fornita ai genitori dalla scuola, e men che meno una richiesta formale di consenso all’adesione a tale progetto».
 

rotolo

Forumer storico
12193302_10153677291902427_8155047414665112908_n.jpg
:d
 

Val

Torniamo alla LIRA
Boh, io rimango della mia idea......si nasce donna, si nasce uomo.

Insultato, messo all’indice per aver osato contrastare l’ideologia gender nella rossa Romagna.È successo a Matteo Montevecchi, giovane consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, primo firmatario di una mozione per contrastare l’ideologia gender sul territorio comunale

«Oltre all’ignoranza plateale sul tema gender – ha denunciato Montevecchi – va sottolineata la strafottenza dei consiglieri nei confronti di chi, come il nostro movimento, lotta per difendere semplicemente ciò che ci è stato consegnato. Risate, sfottò, battute ironiche tutte dedicate al sottoscritto. E perfino l’invito a fare l’eremita per non rompere più le palle».
 

Users who are viewing this thread

Alto