CHISSA' SE i TEMPI MIGLIORI LO SANNO CHE LI STO ASPETTANDO... (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Torniamo ai nostri doveri :D
 

Allegati

  • 100.png
    100.png
    328 KB · Visite: 156

DANY1969

Forumer storico
E ti sembra poco:) I colori, la malinconia delle giornate corte, i marroni arrosto :lol: le foglie sulla strada che ti fanno scivolare come un pirla :up: i pistole che mettono già le luci di Natale :mmmm:
... le giornate con la nebbia :sad::rolleyes:
Questa l'ho fatto io :cool:
Sei superman :-?:eek::eek::eek:
:clap::clap:
sera a tutti e come volevasi dimostrare Marino ha fatto cucù al PD ... e ora?

Certo che altro che marziano è sto tipo..ora se ne vedranno delle belle...:-o:cool:
Che pagliaccio :(:(


Buongiorno a tutti :)
:-o:D
 

Allegati

  • IMG-20150930-WA0011.jpg
    IMG-20150930-WA0011.jpg
    25,4 KB · Visite: 417

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Dany allora ci sei:up: Ti davamo persa nei boschi...:mmmm:
 

Allegati

  • 12112407_1065764746779975_3463871067108098904_n.jpg
    12112407_1065764746779975_3463871067108098904_n.jpg
    36,6 KB · Visite: 194

DANY1969

Forumer storico
Dany allora ci sei:up: Ti davamo persa nei boschi...:mmmm:

Che bella foto :lovin:

Purtroppo no :sad:... ieri mattina ero a Torino a disinfestare l'appartamento in cui andranno a vivere le due giovani matricole :rolleyes:... al pomeriggio ho proseguito la disinfestazione a casa mia :rolleyes:...
Anche oggi non ci sarò... ma per motivi più frivoli :D
 

Allegati

  • sport01.gif
    sport01.gif
    5,1 KB · Visite: 181

tatteo

Forumer storico
Che bella foto :lovin:

Purtroppo no :sad:... ieri mattina ero a Torino a disinfestare l'appartamento in cui andranno a vivere le due giovani matricole :rolleyes:... al pomeriggio ho proseguito la disinfestazione a casa mia :rolleyes:...
Anche oggi non ci sarò... ma per motivi più frivoli :D
Quanto ritorni, fatti viva, che ti offro per lo meno un caffè
 

Val

Torniamo alla LIRA
Capite come funziona o meglio "come non funziona" l'Italia. Siamo per questo la fogna dei clandestini.

La richiesta di estradizione avanzata da Tunisi era stata respinta ieri dalla Corte d’appello di Milano in quanto la Costituzione italiana vieta la consegna di imputati a paesi come la Tunisia dove rischiano la pena capitale. Ma subito dopo la decisione della Corte, invece che venire liberato Touil era stato fermato all’uscita del carcere di Opera e portato al centro di prima accoglienza di Torino, in quanto colpito da un decreto di espulsione. Il provvedimento del Viminale era formalmente inevitabile in quanto Touil era in Italia senza permesso di soggiorno ed aveva già ricevuto un ordine di allontanamento. Ma concretamente il provvedimento rischiava di avere conseguenze paradossali, perchè in caso di consegna al suo paese di origine, il Marocco, Touil sarebbe stato nuovamente soggetto alla richiesta di estradizione tunisina, ripiombando sotto l’ombra del patibolo.


"Se espulso, rischierebbe vita". Presunto jihadista del Bardo esce dal Cie

Il giudice di pace di Torino ha annullato il decreto di espulsione notificato al giovane marocchino dal ministero degli Interni. La magistratura di Tunisi lo accusava di avere partecipato alla strage del Bardo



 

Users who are viewing this thread

Alto