CHIEDO UN VOSTRO PARERE!!!!! (1 Viewer)

Gennius

Banned
LEGGERE ATTENTAMENTE!!!!

Il Concambio Con Brainspark
Aisoftware. Deliberata assegnazione azioni Brainspark. Alle porte il nuovo socio
(ilnuovomercato.it) Milano: 30 Aprile 2003 - 09:13

L'Assemblea Ordinaria dei soci AISoftware, che si è tenuta in seconda convocazione, ha approvato la distribuzione ai soci delle azioni di Brainspark.
I progetti di bilancio civilistico e consolidato dell'esercizio chiuso al 31/12/2002, come anticipato nel
comunicato stampa emesso l'ultimo 13 aprile, non sono stati presentati e discussi a seguito del rinvio
deliberato dal Cda in considerazione della sussistenza di alcune "particolari esigenze". Le "particolari
esigenze" sono rappresentate da taluni interventi di natura straordinaria annunciati al mercato e al
pubblico, tra cui il possibile ingresso di un nuovo socio nel capitale azionario di AISoftware e la possibile
cessione di rami di azienda non ritenuti strategici con i settori di business dell'Area Industriale che,
qualora finalizzati, influirebbero in maniera considerevole sulle future prospettive della Società e
richiederebbero un'integrazione di documenti da sottoporre all'assemblea.
A seguito dell'approvazione da parte dell'Assemblea, gli azionisti di AISoftware avranno a disposizione
due distinti strumenti finanziari (rispettivamente le azioni di AISoftware quotate in Italia al Nuovo Mercato
e a Bruxelles al Nasdaq Europe e di Brainspark quotate a Londra all'AIM) entrambi negoziabili sui mercati
finanziari regolamentati, potendo quindi gestire le proprie strategie di portafoglio in modo più diretto e
mirato.
Sostanzialmente l'operazione si configura come assegnazione gratuita di 21,21 azioni di Brainspark per
ogni azione di AISoftware posseduta.
(A.M.)

ORA:

un pence dovrebbe essere la 1/100 di sterlina quindi

1pence= 0,014198€

se le azioni Brainspak quotano 3,25 pence e ne verranno assegnate 21,21 per ogni azione aisoftware :

per ogni aisoftware daranno (3,25*0,014198*21,21) = € 0,978 .. mi sembra un po' troppo!

in pratica chi ha 1.000 azioni aisoftware, avrà un dividendo pari a 978 euro?????

il calcolo è giusto???

Gennius

Banned
potete lasciare comunque un vostro commento?.... sia che sia giusto , sia che sia sbagliato il calcolo?....

Atman

Forumer storico
Gennius ha scritto:
potete lasciare comunque un vostro commento?.... sia che sia giusto , sia che sia sbagliato il calcolo?....
ciao genna'.
vorrei tanto aiutarti, ma non avendo seguito la vicenda non vorrei sparare sciocchezze.
Fa buona giornata, e non pensare "alle donne".... mandando i soliti messaggini di "consigli utili"...:D

:)

Gennius

Banned
Atman ha scritto:
Gennius ha scritto:
ciao genna'.
vorrei tanto aiutarti, ma non avendo seguito la vicenda non vorrei sparare sciocchezze.
Fa buona giornata, e non pensare "alle donne".... mandando i soliti messaggini di "consigli utili"...:D

s qualcuno vuole intervenire: http://www.finanzaonline.com/forum/...8fe4a&threadid=362246&perpage=20&pagenumber=2

Atman

Forumer storico
Gennius ha scritto:
Atman ha scritto:
Gennius ha scritto:
ciao genna'.

s qualcuno vuole intervenire: http://www.finanzaonline.com/forum/...8fe4a&threadid=362246&perpage=20&pagenumber=2
Finanza come? finanza on line ???? NON LO CONOSCO!
:ghh:

Non digito quell'indirizzo da 3 mesi.....ne' mai piu' lo digitero'.....nemmeno per guardare la prima pagina.
ciao . :smokin:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto