Chiedo di essere dimenticato (1 Viewer)

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Superbaffone
La tua opinione l'hai espressa , ora è il momento di finirla di criticare apertamente il modo di moderare .
Se non ti va bene scrivi ad argema e poi lo fai tu il moderatore cosi banni 3/4 persone al giorno poi resti da solo sul forum
Ti ho sempre dato ascolto, ma ora mi stai leggermente stufando coi tuoi proclami pubblici .
Non farmelo ripetere ancora
Se sono qui da 20' anni una ragione ci sarà
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
Capisco Conte Rosso. Mi sto rendendo come i moderatorii qui abbiano un lavoro difficile, e anzi, molto difficile. Non posso che ringraziare chi si sta anche rovinando le vacanze per seguire queste spiacevolissime cose e prendere provvedimenti. Recentemente sono stato oggetto di reiterati auguri di morte, a me e tutta la mia famiglia, questo solo perché ho sostenuto posizioni pro vaccino. Io capisco che in questi casi si va ben oltre il discorso della semplice moderazione e si sconfini addirittura nel reato ("violenza psicologica" e successivamente "stalking" qualora ad esempio in seguito a ciò dovessi decidere di chiudere l'utenza). I social raccolgono veramente di tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto