Argema Administrator Membro dello Staff 17 Febbraio 2013 #2 giul ha scritto: quindi in definitiva se io ho un mio sito/blog e metto il link di investire oggi in esso, posso poi mettere in firma nel mio profilo su investire oggi, il link al mio sito/blog? ho capito bene che è così? Clicca per allargare... si
giul ha scritto: quindi in definitiva se io ho un mio sito/blog e metto il link di investire oggi in esso, posso poi mettere in firma nel mio profilo su investire oggi, il link al mio sito/blog? ho capito bene che è così? Clicca per allargare... si
Argema Administrator Membro dello Staff 27 Febbraio 2013 #3 Ci hai massacrato di spam per 1 mese intero, con i 30 domini diversi che puntano al tuo sito, sei un pluribannato, e parli pure?
Ci hai massacrato di spam per 1 mese intero, con i 30 domini diversi che puntano al tuo sito, sei un pluribannato, e parli pure?
superbaffone Guest 28 Febbraio 2013 #4 Argema ha scritto: Ci hai massacrato di spam per 1 mese intero, con i 30 domini diversi che puntano al tuo sito, sei un pluribannato, e parli pure? Clicca per allargare...
Argema ha scritto: Ci hai massacrato di spam per 1 mese intero, con i 30 domini diversi che puntano al tuo sito, sei un pluribannato, e parli pure? Clicca per allargare...