CHiEDERE AL POTERE DI RIFORMARE IL POTERE... CHE INGENUITA'!! (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
(Giordano Bruno, 1548-1600 :eek:) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho la febbre a 39 :sad:... onde evitare di scrivere cavolate più grandi del solito... mi limito ad augurarvi una buona settimana :-o:):)
A dopo :-o:daisy:

son stato malato la scorsa settimana . adesso i due ragazzi sono a casa con 39e 3 e maldigola feroce.
Ovviamente mi son saltato il ponte dell'immacolata

che 2 palle
 

PILU

STATE SERENI
Oramai si deve considerare seriamente il cambiare aria ...

i prossimi mesi si rischia seriamente

Roma, 9 dic. (askanews) - Aumenta, ad ottobre, il disagio sociale degli italiani. L'indice di disagio sociale calcolato da Confcommercio sale al 21,9 dal 21,3 (+0,6) di settembre: si tratta del valore più alto da quando viene calcolato. Ciò è imputabile all'incremento della disoccupazione estesa (0,3 punti) e al modesto aumento dell'inflazione dei beni e servizi ad alta frequenza d'acquisto. A ottobre il tasso di disoccupazione ufficiale è salito al record storico del 13,2% in aumento di tre decimi di punto rispetto a settembre e di nove decimi nei confronti dell'analogo mese del 2013. I disoccupati si sono attestati a 3 milioni 410mila unità (+90mila sul mese precedente e +286mila rispetto ad ottobre del 2013). Il numero di occupati è sceso di 55mila unità rispetto a settembre

Nel mese di ottobre sono state autorizzate 118,2 milioni di ore di Cig , in crescita rispetto ai 104,5 milioni circa di settembre e ai 99,1 milioni dello stesso mese del 2013. Le ore di Cig utilizzate - destagionalizzate e ricondotte poi a Ula - sono stimate in aumento di circa 9mila unità, il che porta il numero di persone in Cig dalle 297mila circa di settembre alle 306mila di ottobre. Il numero di scoraggiati è stimato in crescita di 8mila unità portando, a ottobre, questa componente delle forze di lavoro potenziali a circa 881mila unità. Ad ottobre l'incremento dei disoccupati, ufficiali e non, ha determinato un innalzamento di 0,3% percentuali del tasso di disoccupazione esteso salito al 17,2%.
 

Val

Torniamo alla LIRA
......gravi indizi di colpevolezza.

Ma che *****. Gli indizi non sono prove. Le prove ci vogliono per imprigionare una persona. Le prove.

Il tritacarne mediatico ha avuto un altro capro espiatorio.
 

Users who are viewing this thread

Alto