CHiEDERE AL POTERE DI RIFORMARE IL POTERE... CHE INGENUITA'!! (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Alemanno non fa parte del mio cestino :D altri ci pensano già. :lol::lol::lol:

Ragazzi miei, se una cosa del genere fosse stata fatta da qualcun altro ?????

Questa settimana 50 Procure sarebbero già partite all'attacco, 500 PM avrebbero incriminato chissà chi, 1500 GIP avrebbero aperto fascicoli, 5000 giornalisti giù con articoli roboanti........

Qui, un leggero bisbiglio .....:lol::lol::lol::lol: qualche mela marcia :lol::lol::lol: .....sembra che tutto nasca da un delinquente ....non dai compagni ...di merende .....ed altro. :lol::lol::lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Qui, un leggero bisbiglio .....:lol::lol::lol::lol: qualche mela marcia :lol::lol::lol: .....sembra che tutto nasca da un delinquente ....non dai compagni ...di merende .....ed altro. :lol::lol::lol:

su questo concordo..
io però un'idea cellavrei pure...
dichiariamo guerra alla Cermania e dopo 3 minuti ci arrendiamo
firmando un trattato di resa incondizionata...:D:D:D
 

PILU

STATE SERENI
ROMA (WSI) - Un buco nel bilancio di $22 miliardi. Secondo quanto riporta il Financial Times, è questo l'ammontare di cui il colosso americano JP Morgan avrebbe bisogno, stando alle nuove regole di capitale della Federal Reserve. Regole che si rivolgono a banche del calibro di JP Morgan, il cui collasso provocherebbe una crisi sistemica.

Si tratta di un duro colpo per JPM, che tra l'altro si è spesso vantata di avere "un solido bilancio".

Le autorità di politica monetaria Usa non intendevano comunicare il buco di bilancio della banca, e si erano limitate a parlare di carenza di capitale complessiva di $21 miliardi per otto banche: Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, JP Morgan Chase, Morgan Stanley, Wells Fargo, Bank of New York Mellon e State Street.

Successivamente, durante un meeting della Fed e in occasione di un contro tra Stanley Fischer, vice presidente della Fed, e lo staff della Fed, è emerso invece che JP Morgan da sola aveva un buco di $22 miliardi, mentre le altre banche avevano già centrato gli obiettivi di capitale introdotti con le nuove regole della Banca centrale americana.

A questo punto, JP Morgan ha tempo fino al 2019 per raggiungere il target, e secondo gli analisti dovrebbe in teoria essere capace di evitare l'imbarazzo di dover lanciare un aumento di capitale sul mercato. La banca guadagna $20 miliardi di utili netti ogni anno e potrebbe utilizzare i profitti per centrare gli obiettivi, che per ora sono ancora approssimativi e potrebbero cambiare.

Detto questo, si tratta di un fattore inatteso, che peserà sugli utili del gigante americano per diversi trimestri. "Nel momento in cui esaminiamo la proposta della Fed, siamo ben capitalizzati e intendiamo centrare le richieste e i tempi, continuano a garantire forti ritorni ai nostri azionisti", si legge in un comunicato di JP Morgan. (Lna)
 

DANY1969

Forumer storico
Dany, come stai? Spero meglio.
Latte, miele e rosa canina a volontà! :up::up::up:
Spero tu ti rimetta presto! :)
Non era influenza :rolleyes:
Ho della sabbia in un rene che mi ha causato una fantastica cistite :sad:
Finalmente oggi non ho più febbre, ma continuo ad avere male nella zona lombare e, peggio ancora, ho la cervicale completamente inamidata :-o... Ogni movimento è un elettroshock :wall::wall::wall:

su questo concordo..
io però un'idea cellavrei pure...
dichiariamo guerra alla Cermania e dopo 3 minuti ci arrendiamo
firmando un trattato di resa incondizionata...:D:D:D

:clap::clap::clap:
:mumble:ultimamente hai delle idee veramente brillanti... Non è che ti fai suggerire da tuo figlio :-o

Buongiorno a tutti:)
 

mototopo

Forumer storico
Chi è il nuovo segreto compratore di debito americano?
Chi è il nuovo segreto compratore di debito americano?


Chi è il nuovo segreto compratore di debito americano?
imf-annual-meeting.jpg


In superficie, l'atmosfera economica degli Stati Uniti è apparso piuttosto calmo e tranquillo. Le scorte sono up, l'occupazione non è grande, ma i lavori non sono crollando nel vuoto (almeno non apertamente), e il dollaro USA sembra andare forte. Staccare il rivestimento sottile, tuttavia, e un diverso spettacolo dell'orrore finanziaria si rivela.

Stock degli Stati Uniti hanno goduto di protezione di arresto senza precedenti a causa di un'infusione costante di denaro fiat della Federal Reserve conosciuto come quantitative easing. Con l'avvento del "cono", QE sta rapidamente giungendo al termine (come è evidente nella riduzione complessiva degli acquisti del mercato di tesoreria), ed è previsto per fine da questo autunno, se non prima.

L'occupazione è stata stimolata solo in presentazione statistica, e non nella realtà. Contabilità creativa del Dipartimento del Lavoro di numeri di lavoro omette numerosi fattori, il più importante è la questione di disoccupati di lunga durata. Milioni di persone che sono state senza lavoro per così tanto tempo che non possono più beneficiare di benefici vengono rimossi dai rulli. Questa catastrofe silenziosa ha il bonus di lato facendolo apparire come se la disoccupazione sta andando giù.

US buoni del Tesoro, e per estensione il dollaro, hanno anche soggiornato a galla a causa del fiume di stimolo introdotti dalla Federal Reserve. Lo stesso fiume, attraverso il QE, è ora prosciugando.

Nel mio articolo La finale Swindle del Private Wealth americana è iniziata, descrivo i dati che mi porta a credere che il cono Fed è un'azione deliberata in preparazione di un imminente crollo del mercato. L'efficacia di stimolo QE ha una shelf-life, e che la durata è giunta al termine. Con non più monetizzazione del debito uno strumento utile nel puntellare l'economia americana in difficoltà, i banchieri centrali sono pubblicamente un passo indietro. Perché? Se si verifica un crollo mentre stimolo è in pieno svolgimento, la Fed prende immediatamente piena colpa per la calamità, pur essendo costretti ad ammettere che banca centrale come un concetto non serve a nulla significativa.
182141505-4f3af97f-7268-4b49-ae3b-35291355d977.jpg


La mia ricerca per molti anni mi ha portato a concludere che un crollo del sistema americano non è solo previsto da finanzieri internazionali, ma è in realtà essere progettato da loro. La Fed è un'entità creata da globalisti per i globalisti. Queste persone non hanno fedeltà a un solo paese o cultura. I loro lealtà sono solo a se stessi e le loro organizzazioni private.

Mentre molte persone ritengono che le misure di stimolo della Fed sono guidate dal desiderio di salvare la nostra economia e la moneta, vedo invece un programma concertato di destabilizzazione che ha lo scopo di realizzare l'eventuale scomparsa delle infrastrutture fiscale della nostra nazione. Ciò che alcuni potrebbero chiamare "calci il barattolo lungo la strada," Chiamo deliberatamente si estende il paese sottile nel corso del tempo, in modo che qualsiasi crisi indiretto può essere usato come un evento di trigger per portare il soffitto crollato.

Negli ultimi mesi, la conicità Fed di QE e successivamente US acquisto di bond ha coinciso con il forte calo degli acquisti da parte della Cina, un dump di un quinto delle aziende da parte della Russia, e un declino generale in nuovi acquisti di dollari USA per le riserve FOREX .

Con la crisi Ucraina ora escalation a passo di febbre, le nazioni BRIC sono apertamente discutendo la probabilità di "de-dollarizzazione" in vertici internazionali, e scarico la finale del dollaro come valuta di riserva mondiale.

Gli Stati Uniti sono in disperato bisogno di un benefattore per acquistare il suo debito sempre crescente e mantenere il sistema in esecuzione. Stranamente, un acquirente con tasche apparentemente senza fondo è arrivato a prendere il gioco che la Fed e BRICS stanno lasciando alle spalle. Ma, chi è questo compratore?

A prima vista, sembra essere la piccola nazione del Belgio.

Mentre gli investimenti esteri negli Stati Uniti è nettamente diminuito da marzo, il Belgio è rapidamente diventato il terzo più grande acquirente di buoni del Tesoro, appena dietro la Cina e il Giappone, l'acquisto di più di $ 200 miliardi di titoli negli ultimi cinque mesi, l'aggiunta di una scorta totale di circa 340 miliardi dollari. Questo sviluppo è piuttosto sconcertante, soprattutto perché il PIL del Belgio del 2012 è stato un minuscolo 483.000 milioni dollari, che significa, il Belgio ha speso quasi la totalità del suo PIL annuo sul nostro debito.

Chiaramente, questo è impossibile, e qualcuno, da qualche parte, sta usando il Belgio come proxy per sostenere gli Stati Uniti, ma chi?

Recentemente, una società con sede in Belgio chiamato Euroclear si è fatto avanti sostenendo di essere il colpevole dietro i massicci acquisti di debito americano. Euroclear, però, non è un acquirente diretto. Al contrario, la banca è un facilitatore, utilizzando quello che definisce un "autostrada collaterale" per consentire alle banche centrali e le banche internazionali per spostare grandi quantità di titoli in tutto il mondo, più veloce che mai.
download%20(4).jpg


Euroclear sostiene di essere un amministratore per più di 24.000 miliardi dollari in attività e transazioni in tutto il mondo, ma queste operazioni non vengono avviate dalla società stessa. Euroclear è un intermediario utilizzato dal nostro compratore segreto per muoversi rapidamente Tesoro USA in vari conti senza mai essere identificato. Quindi la domanda rimane, che è il vero acquirente?

La mia indagine Euroclear trovato alcuni fatti interessanti. Euroclear ha rapporti finanziari con oltre il 90 per cento delle banche centrali del mondo e una volta era in parte di proprietà e gestito da 120 delle più grandi istituzioni finanziarie indietro quando è stato chiamato il "Euroclear System". L'organizzazione è stata consolidata e gestito nientemeno che da JP Morgan Bank nel 1972 Nel 2000, Euroclear fu ufficialmente incorporata e divenne la sua propria entità. Tuttavia, si deve ricordare, una volta che una banca JP Morgan, sempre una banca JP Morgan.

Un altro fatto interessante - Euroclear ha anche un forte rapporto con il governo russo ed è un broker primario per debito russo per gli investitori stranieri. Questo dimostra ancora una volta il mio punto continuo che la Russia è legata alla cabala bancario globale tanto quanto gli Stati Uniti. L'Oriente vs Occidente paradigma è una farsa di primissimo ordine.

Legami di Euroclear alle élite bancarie sono evidenti; tuttavia, siamo ancora più vicini alla scoperta dei gruppi specifici o istituzione responsabile acquistando debito degli Stati Uniti. Penso che l'uso di Euroclear e Belgio può essere una chiave per comprendere questo mistero.

Il Belgio è il centro politico della UE, con più politici, diplomatici e lobbisti di Washington DC E 'anche, nonostante le sue dimensioni e la debolezza economica, un membro di un club economica esclusiva denominato "Gruppo dei Dieci" (G10).

Le nazioni del G10 hanno tutti accettato di partecipare ad un "accordo generale di prestito" (GAB), lanciata nel 1962 dal Fondo Monetario Internazionale (FMI). Il GAB è concepito come un fondo sempre in bicicletta che i membri pagano in. In tempi di emergenza, i membri possono chiedere il permesso del FMI per un rilascio di fondi. Se il FMI è d'accordo, poi inietta capitale attraverso acquisti del Tesoro e assegnazioni di DSP. In sostanza, il FMI prende i nostri soldi, poi la restituisce a noi nei momenti di disperazione (con stringhe allegate). Un programma simile chiamato 'nuovi accordi di prestito' (NAB), coinvolge 38 paesi membri. Questo fondo è stato incrementato a circa 370 miliardi di DSP (o 575 miliardi dollari di dollari), come la crisi dei derivati ​​ha colpito i mercati nel 2008-2009. Senza una revisione contabile completa e indipendente del FMI, tuttavia, è impossibile conoscere le esatte fondi che ha a sua disposizione, o quanti SDR di essa ha creato.

Va osservato la Banca dei regolamenti internazionali è anche un sorvegliante del G10. Se volete saperne di più sulla natura più scura di gruppi globalisti come il FMI e la BRI, leggere i miei articoli, la Russia è dominato dalle banche globali, troppo, e Falso Est / Ovest Paradigma Nasconde The Rise Of Global Currency.

L'articolo che segue da Harpers intitolato "Ruling mondo del denaro," è stato pubblicato nel 1983 e vanta circa la segretezza e "ingenuità" della Banca dei regolamenti internazionali, un corpo inspiegabile di finanzieri che domina la vita economica molto corso in tutto il mondo .

E 'mia convinzione che il Belgio, come membro del G10 e gli accordi GAB / NAB, viene utilizzato come proxy dalla BRI e l'FMI per l'acquisto di debito degli Stati Uniti, ma a caro prezzo. Credo che le élite bancarie si nascondono dietro il loro intermediario, Euroclear, perché non vogliono che i loro acquisti di titoli del Tesoro rivelato troppo presto. Credo che il FMI, in particolare, sta accumulando debito degli Stati Uniti per essere utilizzato in seguito come leva per assorbire il dollaro e finalizzare l'aumento del loro paniere dei DSP moneta come standard di riserva mondiale.

Immaginate cosa accadrebbe se tutti i creditori stranieri abbandonati acquisti di debito degli Stati Uniti perché il dollaro non è più stato visto come vitale come valuta di riserva mondiale. Immaginate che gli sforzi della Fed per stimolare attraverso la stampa fiat diventato inutile nel puntellare Ministero del Tesoro, che serve solo a svalutare il potere d'acquisto interno della nostra moneta. Immaginate che il FMI piomba come prestatore di ultima istanza; l'unica entità disposta a servizio del nostro debito e mantenere il sistema in esecuzione. Immaginate che tipo di concessioni America avrebbe dovuto fare per uno strozzino globale come il FMI.

Tenete a mente, il piano per sostituire il dollaro non è mera "teoria". In realtà, capo del FMI Christine Lagarde ha apertamente chiesto un "sistema finanziario globale" di prendere in consegna nel luogo dell'attuale sistema basato sul dollaro.

Il sistema di Bretton Woods, fondata nel 1944, è stato utilizzato dalle Nazioni Unite e governi partecipanti per formare regole internazionali di condotta economica, compresi i tassi fissi per le valute e istituisce il dollaro come la spina dorsale monetaria. Il FMI è stato creato durante questo spostamento verso la globalizzazione come la BRI scivolò in secondo piano dopo che i suoi rapporti d'affari con i nazisti sono stati esposti. E 'stato il G10, sostenuto dal FMI, che poi ha firmato l'accordo Smithsonian nel 1971 che si è conclusa il sistema di Bretton Woods di moneta fissa, nonché le eventuali residui del gold standard. Ciò ha portato al sistema di moneta galleggiava abbiamo oggi, così come il lento veleno di inflazione monetaria, che ora ha distrutto più del 98 per cento del potere d'acquisto del dollaro.

Credo che il passo successivo e finale del programma banchiere è di ristabilire un nuovo sistema di Bretton Woods stile sulla scia di una catastrofe ingegnerizzato. Vale a dire, stiamo per andare a chiudere il cerchio. Forse l'Ucraina sarà l'evento di copertura, o tensioni nel Mar Cinese Meridionale. Proprio come Bretton Woods è stato presentato durante la seconda guerra mondiale, Bretton Woods redux può essere svelato durante la III guerra mondiale. In entrambi i casi, il falso paradigma Est / Ovest è la manovra più utile le élite devono provocare un declino controllato del dollaro.

Il nuovo sistema reintrodurre il concetto di moneta fissa, ma questa volta, tutte le valute saranno fissati o "ancorato" al valore del paniere globale SDR. Il FMI tiene un summit globale SDR ogni cinque anni, e il prossimo incontro è fissato per l'inizio del 2015.

Se lo yuan cinese è portato nel paniere dei DSP prossimo anno, se i BRICS entrare in una guerra economica evocato con l'Occidente, e se il dollaro è rovesciato come riserva mondiale, non ci sarà nulla in termini di struttura di bilancio in modo di un sistema di valuta globale. Se il pubblico non rimuove l'edificio globalista con la forza, il FMI e la BRI saranno poi realizzare il loro sogno - la completa dissoluzione della sovranità economica, e l'accettazione da parte delle masse della governance finanziaria globale. Le élite non vogliono nascondersi dietro la tenda più. Vogliono riconoscimento. Vogliono essere adorato. E, tutto comincia con l'acquisizione segreta d'America, l'implosione dei nostri mercati del debito, e l'annientamento del nostro modo di vita.
 

mototopo

Forumer storico
ciao pilu, sempre in gamba.vi posto cosi' vedete i giri, ricordo agli amici che la stanza di compensazione in oggetto fu ideata da calvi e gerard soisson su esplicita richiesta di jp morgan
 

mototopo

Forumer storico
calvi sappiamo cosa gli accadde e soisson trovato morto a 39 anni in un club med... e ricordate che colui che diceva che l ambrosiano nn era fallito, franceso pazienza, fu l'unico a rimanere in prigione, un cordiale saluto a tutti
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Non era influenza :rolleyes:
Ho della sabbia in un rene che mi ha causato una fantastica cistite :sad:
Finalmente oggi non ho più febbre, ma continuo ad avere male nella zona lombare e, peggio ancora, ho la cervicale completamente inamidata :-o... Ogni movimento è un elettroshock :wall::wall::wall:



Mi spiace Dany; so per via di racconti che è molto fastidioso.
Rimettiti presto ed in bocca al lupo! :up::up:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma sì, dai, consoliamoci con Brasil .....
 

Allegati

  • 1418213493-1418213426-86546.jpg
    1418213493-1418213426-86546.jpg
    57,5 KB · Visite: 82

tatteo

Forumer storico
Non era influenza :rolleyes:
Ho della sabbia in un rene che mi ha causato una fantastica cistite :sad:
Finalmente oggi non ho più febbre, ma continuo ad avere male nella zona lombare e, peggio ancora, ho la cervicale completamente inamidata :-o... Ogni movimento è un elettroshock :wall::wall::wall:



:

Buongiorno a tutti:)

un augurio di pronta guarigione. (vale anche per me)
 

Allegati

  • 10386742_701665596607338_2531545212410225207_n.jpg
    10386742_701665596607338_2531545212410225207_n.jpg
    34,8 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Alto