CHiEDERE AL POTERE DI RIFORMARE IL POTERE... CHE INGENUITA'!! (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(Giordano Bruno, 1548-1600 :eek:) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho la febbre a 39 :sad:... onde evitare di scrivere cavolate più grandi del solito... mi limito ad augurarvi una buona settimana :-o:):)
A dopo :-o:daisy:
 

Allegati

  • z2032.jpg
    z2032.jpg
    49 KB · Visite: 592

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno a tutti. Bella giornata, non c'è che dire.

Qualcuno si è accorto del "guasto" a sinistra. Ma và.
Allora i compagni cercano di giustificare.....

Un “tesoretto” da 174 appalti, per un valore di 34 milioni di euro, ottenuti soltanto dal Campidoglio. Senza contare, quindi, i lavori sotto inchiesta dell’Ama, la municipalizzata che a Roma si occupa dei rifiuti.
E non solo.

“Repubblica” svela quanto sono stati negli ultimi dieci anni i soldi finiti nelle mani di Salvatore Buzzi, presidente della “29 giugno”, e della sua rete di cooperative.

Si tratta di fondi che il “braccio imprenditoriale” del “Nero” Massimo Carminati ha poi in parte riversato verso la politica. Non soltanto con i versamenti in “chiaro”, come quelli alle fondazioni di Gianni Alemanno, Ignazio Marino, Emma Bonino (e non solo).
Ma anche “in nero”, attraverso il sistema delle tangenti.

I media nazionali svicolano. Si getta tutto sul "Nero", ahahahah.
Ma il "Nero" è il braccio, non la mente.
La mente sono le coop ......i compagni :lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Se ciò che ha scritto è vero. dove andremo a finire ?

Massimo Fini, interpretando al meglio il pensiero della BCE, così sintetizza la situazione politica ed economica italiana: c'è il blocco A dei disperati e c'è “il blocco B, è costituito da chi vuole mantenere lo status quo, da tutti coloro che hanno attraversato la crisi iniziata dal 2008 più o meno indenni, mantenendo lo stesso potere d'acquisto, da una gran parte di dipendenti statali ...
Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile.”
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti.. come sempre quando qualcuno per sbaglio solleva la testa dalla sabbia nota che qualcosa non va.... è inutile negare che la stragande colpa è data sia dagli italioti sia e sopratutto dai media in tutte le loro forme che vivono solo per osannare il potere di cui hanno grossi benefici monetari nel farlo...

noi in qs bottega sappiamo da tempo che la realtà è ben diversa da quella che ci appare eppure chi ci governa fa finta di non vedere ne capire.. il nostro errore è stato credere in qs classe politica e i risultati sono evidenti..

una solo cosa.. di tutti qs politici arrestati nelle ultime settimane .. secondo voi continuano a fottersi lo stipendio o no ?

beh nessun giornalista ha avuto il coraggio di fare una semplice domanda del genere... sicuramente noi siamo garantisti.. vero VAL ?

ma con le chiacchiere non si è mai andati da nessuna parte... ora o si prende il famoso piccone e si da un bel colpo al cuore definitivo a qs sistema o il sistema "esterno" c'è lo darà a noi... e qs è una semplice certezza...
 

Users who are viewing this thread

Alto