andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 13 Dicembre 2012 #2 Berlusconi e' circa 20 cm in piu' di brunetta. Senza scarpe 163 a 143.
f4f 翠鸟科 14 Dicembre 2012 #4 di un politico mi interessa la statura politico-morale e non quella fisica quando poi coincidono ....
di un politico mi interessa la statura politico-morale e non quella fisica quando poi coincidono ....
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 14 Dicembre 2012 #5 Comunque non e' vero che berlusconi e' molto basso. Ora ve lo dimostro uppando un treddo del passato.
Comunque non e' vero che berlusconi e' molto basso. Ora ve lo dimostro uppando un treddo del passato.
doncraudio intellettuale stronzissimo 14 Dicembre 2012 #6 Renato Brunetta non ha i soldi per pagare l'Imu: i fotomontaggi della rete (FOTO)
tashtego Forumer storico 14 Dicembre 2012 #7 tashtego ha scritto: Leopardi era 141... Clicca per allargare... Questo paragone del caz.zo non l'ho fatto io, mi ero scordata la pw nel computer di doncraudio. Per la precisione. Io una certa sensibilita' per la differenza tra nanismo fisico e nanismo intellettuale ce l'avrei ancora...
tashtego ha scritto: Leopardi era 141... Clicca per allargare... Questo paragone del caz.zo non l'ho fatto io, mi ero scordata la pw nel computer di doncraudio. Per la precisione. Io una certa sensibilita' per la differenza tra nanismo fisico e nanismo intellettuale ce l'avrei ancora...
f4f 翠鸟科 15 Dicembre 2012 #8 f4f ha scritto: di un politico mi interessa la statura politico-morale e non quella fisica quando poi coincidono .... Clicca per allargare... tashtego ha scritto: Questo paragone del caz.zo non l'ho fatto io, mi ero scordata la pw nel computer di doncraudio. Per la precisione. Io una certa sensibilita' per la differenza tra nanismo fisico e nanismo intellettuale ce l'avrei ancora... Clicca per allargare...
f4f ha scritto: di un politico mi interessa la statura politico-morale e non quella fisica quando poi coincidono .... Clicca per allargare... tashtego ha scritto: Questo paragone del caz.zo non l'ho fatto io, mi ero scordata la pw nel computer di doncraudio. Per la precisione. Io una certa sensibilita' per la differenza tra nanismo fisico e nanismo intellettuale ce l'avrei ancora... Clicca per allargare...
big_boom Forumer storico 11 Gennaio 2013 #9 forse non sa che nella korea del sud fanno delle operazioni di allungamento delle gambe inserendo delle protesi ormai che e' lanciato verso l'uomo da "6 milioni di dollari" puo' correggere anche questo problema [ame]http://www.youtube.com/watch?v=l_OD4G0Ilbg[/ame] Ultima modifica: 11 Gennaio 2013
forse non sa che nella korea del sud fanno delle operazioni di allungamento delle gambe inserendo delle protesi ormai che e' lanciato verso l'uomo da "6 milioni di dollari" puo' correggere anche questo problema [ame]http://www.youtube.com/watch?v=l_OD4G0Ilbg[/ame]
doncraudio intellettuale stronzissimo 11 Gennaio 2013 #10 il buono è sempre poco per destino sempre nel poco gran valor si serra e qual in sé maggior virtù consepe un str.onzo di somaro o un gran di pepe?
il buono è sempre poco per destino sempre nel poco gran valor si serra e qual in sé maggior virtù consepe un str.onzo di somaro o un gran di pepe?