CHIARIMENTI SLIPPAGE (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
fiori ha scritto:
Ringrazio tutti per le risposte esaudienti come sempre molto cortesi .Rispondendo a Gengiscan le marginazioni le ho considerate pero' i conti non mi tornano, comunque quando mi ricapita lo domando immediatamente a IMI del perche'.Rinnovo i ringraziamenti .Ermanno

E mi raccomando, tieni alto il ns. nome ;) :)
 

gengiskan

Forumer storico
ciao fiori, nn avevo notato che operi con imiweb, ci credo che nn ti
tornano i conti, hanno una contabilita' contorta nel addebitare / accreditare
i margini, ho letto un sacco di lamentele su altri forum, prova cmq a chiedere sul forum di IW .
ciao :)
 

pazziaffari

Nuovo forumer
fiori ha scritto:
Ringrazio tutti per le risposte esaudienti come sempre molto cortesi .Rispondendo a Gengiscan le marginazioni le ho considerate pero' i conti non mi tornano, comunque quando mi ricapita lo domando immediatamente a IMI del perche'.Rinnovo i ringraziamenti .Ermanno

Leggo solo ora. Se operi con QT hai sicuramente problemi di contabilizzazione (forse i soliti problemi ce l'hanno anche le altre piattaforme, non lo so). Sono mesi che mi lamento :uhm: e finalmente ho avuto conferma al telefono che il programma sbaglia. Personalmente mi è capitato di trovare differenze di 2-3000 euro da un giorno all'altro anche senza aver operato. Purché sbagli solo nella visualizzazione :)
Ma intanto ho chiesto l'invio gratuito dell'estratto conto cartaceo per controllare nel dettaglio.
 

fiori

Nuovo forumer
non piu' chiarimeti slippage ma di IMI

NoPiazza affari opero con T.G.perche' non ho molto tempo a disposizione e faccio poche operazioni ,ti ringrazio di avere confermato i sbagli di contabilizazione e chiedero'anche io l'estratto conto cartaceo gratis.ciao ERMANNO finche' posso lo tengo alto!!!!!!! complimenti siete una bella banda.P.S.Seguo A.D.I.e forza regolo oggi abbiamo recuperato un po',ma con il nostro indice piu' basso(da parmalat)in cofronto degli altri la vedo dura.ciao Ermanno
 

pazziaffari

Nuovo forumer
Re: non piu' chiarimeti slippage ma di IMI

fiori ha scritto:
NoPiazza affari opero con T.G.perche' non ho molto tempo a disposizione e faccio poche operazioni ,ti ringrazio di avere confermato i sbagli di contabilizazione e chiedero'anche io l'estratto conto cartaceo gratis.ciao ERMANNO finche' posso lo tengo alto!!!!!!! complimenti siete una bella banda.P.S.Seguo A.D.I.e forza regolo oggi abbiamo recuperato un po',ma con il nostro indice piu' basso(da parmalat)in cofronto degli altri la vedo dura.ciao Ermanno


Per correttezza devo aggiungere che a IW dicono di aver risolto il problema con la nuova versione. Avrei dovuto scriverlo prima, scusa.
 

Users who are viewing this thread

Alto