chiagne e fotte (1 Viewer)

LUP1051

Guest
comincio pensare che Fornero appartenga alla categoria .


,,,,,,oltre a chiagne e fotte, sperpera pure; ma quanto ci costa???

Shopping blindato per la Fornero

Per consentire alla sobria ministra di acquistare un paio di scarpe nuove si blocca un intero isolato della città. Con gran dispiego di forze dell’ordine e parata di auto blu.
Il ministro, in questo caso, è Elsa Fornero e le scarpe sono quelle di uno dei tanti marchi di prestigio della esclusiva boutique Sancrispino di via Carlo Alberto 41/G.

Capito??. Per acquistare un paio di scarpe, la bella piagnucolona (la ministra Fornero), ha bloccato via Carlo Alberto, accompagnata da ben 6 (4+2) auto tra scorta e forza pubblica...... ma vattene a piedi.

Dieci uomini e quattro auto di scorta per andare a comprare un paio di scarpe in una boutique di Torino. Ne avrebbe usufruito il ministro per il Lavoro, Elsa Fornero...........
 

great gatsby

Guest
qualche giorno fa , a berna, una nostra ministra, sola per le via, si é beccata un paio di vaffan

ed una torta in faccia

questo in un paese dove, sul web ,non si usa attizzare gli animi sul governo, come si fa con thread tipo questo

pertanto non trovo scandaloso che un ministro, oggetto di magliette di dubbio gusto funerario , indossate da umili casalinghe insospettabili ed enfatizzate da complici atteggiamenti di illustri uomini politici

debba essere tutelato

leggi un certo biagi e connesse polemiche
 

tashtego

Forumer storico
ecco:
qui la questione è ben posta


questo thread incita alla violenza ???

Molto, molto meno di quanto le leggi che la Fornero si da' tanto da fare per varare incitino me, e non solo, temo, a prendere in seria considerazione la necessita' di usare in un non remoto futuro violenza, in modo definitivo, contro me stessa. A lei faccio i miei migliori auguri di salute e felicita'. Qualcuno felice, magari dopo un bel pianto ristoratore, dovra' pur restarci, in questo paese.
 

great gatsby

Guest
Molto, molto meno di quanto le leggi che la Fornero si da' tanto da fare per varare incitino me, e non solo, temo, a prendere in seria considerazione la necessita' di usare in un non remoto futuro violenza, in modo definitivo, contro me stessa. A lei faccio i miei migliori auguri di salute e felicita'. Qualcuno felice, magari dopo un bel pianto ristoratore, dovra' pur restarci, in questo paese.


appunto, identificarla come ideatrice di un disegno maligno di cui il 9o% é accettabile, il resto da discutere, farà bene alla autostima, ma é stupido, a mio avviso
 

tashtego

Forumer storico
appunto, identificarla come ideatrice di un disegno maligno di cui il 9o% é accettabile, il resto da discutere, farà bene alla autostima, ma é stupido, a mio avviso

gentile amico, io sono virtualmente fuori dal mondo del lavoro a 47 anni, con poca salute e nessuna speranza di trovare o di crearmi un altro lavoro, mi frega una cippa di chi sta progettando tutto questo, o se ci sia malignita' o meno nel progetto... per me e' finita, punto. Saluti. Di tutto il resto non mi frega nulla, che tu festeggi o che la Fornero pianga.
 

Kronos

Forumer storico
comincio pensare che Fornero appartenga alla categoria .

Il sabato sera alle 19( uscito x prendere il pane) non mi era mai capitato di vedere una scarsità di traffico come ho visto stasera. @lr, tu sei una persona diligente, non avrai certo faticato a capire il cuneo verso il quale ci stanno portando. Hai presente l'abisso?
Peraltro dovevo prendere due cose al supermercato. Tiro fuori un pezzo da 5 euro con un pezzettino mancante, peraltro con tutte le serie numeriche in ordine, mi viene rifiutato dal direttore interpellato prontamente, con il motivo che alle banche la banconota versata andava giustificata con un verbalino, esagerato a detta del gentil signore. Gli dico " ma è falsa?", lui mi risponde " è verissima". Al che io " a questo punto non gli interessano neanche i ns soldi", la cassiera ha sorriso a denti stretti, ma quasi con un sospiro liberatorio.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto