comincio pensare che Fornero appartenga alla categoria .
comincio pensare che Fornero appartenga alla categoria .
fra poco vado anche io a fare due buche.
domani invece sembra che piova![]()
Molto, molto meno di quanto le leggi che la Fornero si da' tanto da fare per varare incitino me, e non solo, temo, a prendere in seria considerazione la necessita' di usare in un non remoto futuro violenza, in modo definitivo, contro me stessa. A lei faccio i miei migliori auguri di salute e felicita'. Qualcuno felice, magari dopo un bel pianto ristoratore, dovra' pur restarci, in questo paese.ecco:
qui la questione è ben posta
questo thread incita alla violenza ???
Molto, molto meno di quanto le leggi che la Fornero si da' tanto da fare per varare incitino me, e non solo, temo, a prendere in seria considerazione la necessita' di usare in un non remoto futuro violenza, in modo definitivo, contro me stessa. A lei faccio i miei migliori auguri di salute e felicita'. Qualcuno felice, magari dopo un bel pianto ristoratore, dovra' pur restarci, in questo paese.
gentile amico, io sono virtualmente fuori dal mondo del lavoro a 47 anni, con poca salute e nessuna speranza di trovare o di crearmi un altro lavoro, mi frega una cippa di chi sta progettando tutto questo, o se ci sia malignita' o meno nel progetto... per me e' finita, punto. Saluti. Di tutto il resto non mi frega nulla, che tu festeggi o che la Fornero pianga.appunto, identificarla come ideatrice di un disegno maligno di cui il 9o% é accettabile, il resto da discutere, farà bene alla autostima, ma é stupido, a mio avviso
Il sabato sera alle 19( uscito x prendere il pane) non mi era mai capitato di vedere una scarsità di traffico come ho visto stasera. @lr, tu sei una persona diligente, non avrai certo faticato a capire il cuneo verso il quale ci stanno portando. Hai presente l'abisso?comincio pensare che Fornero appartenga alla categoria .
Sempre dalla parte giusta?appunto, identificarla come ideatrice di un disegno maligno di cui il 9o% é accettabile, il resto da discutere, farà bene alla autostima, ma é stupido, a mio avviso