Chi VOGLIAMO al COLLE? (1 Viewer)

samir

Forumer storico
FfRANCESCO I dice una donna
:-o

vediamo i primi appetibili che mi vengono in mente

NICOLA ACOCELLA – secondo il Premio Nobel per l’economia Amartya Sen è uno degli autori che più hanno contribuito alla moderna della Teoria della Politica Economica

MERCEDES BRESSO – i suoi libri “Pensiero economico e ambiente” e “Economia ecologia”
ATTILIO CELANT – una persona che vede il turismo come una risorsa per rilanciare il paese

PIERLUIGI CIOCCA – è uno dei migliori economisti italiani, è stato sempre snobbato dalla politica perchè scomodo, vicedirettore della banca d’italia

CRISTIANA COMPAGNO – il magnifico rettore di Udine ha fatto dell’innovazione una battaglia da portare avanti. Basta dire che lo Start Cup è una sua idea.

RICCARDO PETRELLA – autore de Il Manifesto dell’acqua è un uomo pieno di saggezza e ideologia

ALBERTO QUADRIO CURZIO – oltre ad essere medaglia d’oro ai benemeriti della scienza e cultura, il dott. Quadrio Curzio ha studiato a fondo la situazione greca proponendo valide soluzioni (vedi The Greek Crisis and the European Crisis. How to Face Them)

ODIFREDDI



work in progress
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io vorrei pres repub luca cordero di montezuma. Perchê ritengo che sia in assoluto la persona piû sopravvalutata d'italia: cioê colui che ha tantissima stima ed elogi pur non capendo un czzz di nulla. Quindi l'ideale per una carica istituzionale.
 

Ignatius

sfumature di grigio

Ma è un komunista simil-grillino! Che garanzia abbiamo che non mangi i bambini? :D
Il 29 novembre 2010 ha presentato all'Internet Governance Forum una proposta per portare in commissione Affari Costituzionali l'adozione dell'articolo 21bis. L'articolo in questione è il seguente: "Tutti hanno eguale diritto di accedere alla Rete Internet, in condizione di parità, con modalità tecnologicamente adeguate e che rimuovano ogni ostacolo di ordine economico e sociale". Una legge simile è stata approvata in Finlandia il 1º luglio 2010. In Finlandia oggi la banda larga è un diritto.
 

Caront€

Succube a prescindere!
io sono populista e pure demagogo...
Gino Strada :rolleyes:
penso che finalmente ci sarebbe qualcosa che mi renderebbe fiero di essere italico
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ma è un komunista simil-grillino! Che garanzia abbiamo che non mangi i bambini? :D

che è pure un ex-radicale :D

mica deve portare la mia di storia , ma la sua
solo che al Presidente è chiesto anche di rappresentare un ruolo di mediazione e in questo Rodotà lo vedo poco grillino

diversamente dalla Bonino
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto