chi viene con me a luglio agosto settembre, ecc, a fare il figurante.. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:lol:

L'infermiera mi sta già impegnando in un altro lavoro cinematografico e la mamma non la voglio fare
Se ci sono libere altre comparsate, pure la donna che pulisce i cessi, mi va bene, ci vengo io, ma in un bel posto, però.
;)
 

may

Forumer storico
:lol:

L'infermiera mi sta già impegnando in un altro lavoro cinematografico e la mamma non la voglio fare
Se ci sono libere altre comparsate, pure la donna che pulisce i cessi, mi va bene, ci vengo io, ma in un bel posto, però.
;)


ok...ma ti anticipo, però: faremo molto buon sesso...si tratta di fare una comparsata, con me, nella parte della buonanima di Moana!!! :up::up:;)
 

Claire

ἰοίην
ok...ma ti anticipo, però: faremo molto buon sesso...si tratta di fare una comparsata, con me, nella parte della buonanima di Moana!!! :up::up:;)

:eek:
Non le somiglio per niente...
:lol:
Che mi faranno mai?
Mi mettono la parrucca, le protesi, mi allungano le gambe, mi tirano gli occhi....
argh!
Che restauro!
 

may

Forumer storico
:eek:
Non le somiglio per niente...
:lol:
Che mi faranno mai?
Mi mettono la parrucca, le protesi, mi allungano le gambe, mi tirano gli occhi....
argh!
Che restauro!


ma no, non devi mica somigliarle...era solo per farti capire cosa devi fare, la parte che dovrai 'recitare'...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto