Chi vi starebbe più sulle bàlle come Presidente: Amato, Prodi o D'Alema? (2 lettori)

Chi vi starebbe più sulle bàlle come presidente della Repubblica: Amato o D'Alema?


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

wartburg_12

forumer storico

Allegati

  • dalema.jpg
    dalema.jpg
    31,1 KB · Visite: 160

timurlang

Etsi omnes , Ego non
trasmettiamo alcuni messaggi speciali per Caront€, Claire, ConteRosso, f4f, Ignatius, patatina 77, wartburg_12
Felice non è felice; è cessata la pioggia; la mia barba è bionda
ripeto
Felice non è felice; è cessata la pioggia; la mia barba è bionda :D
 

f4f

翠鸟科
io spero nella mano di dio a questo punto :D

per il nuovo che avanza :benedizione:


cossa vòi che te diga ...
di sicuro non è un regazzino, mi pare quelle elezioni del Papa anziano dove si spera in un mandato breve
chè gli voglio bene, a Napolità, non si creda ... ma ha fatto la storia sua, secondo quanto detto da lui stesso qualche giorno fa, e non è più un regazzino

il perchè il PD non abbia votato Rodotà, resta per me o troppo strano o troppo chiaro :rolleyes: :rolleyes:

vedremo :help:
 

superbaffone

Guest
cossa vòi che te diga ...
di sicuro non è un regazzino, mi pare quelle elezioni del Papa anziano dove si spera in un mandato breve
chè gli voglio bene, a Napolità, non si creda ... ma ha fatto la storia sua, secondo quanto detto da lui stesso qualche giorno fa, e non è più un regazzino

il perchè il PD non abbia votato Rodotà, resta per me o troppo strano o troppo chiaro :rolleyes: :rolleyes:

vedremo :help:

propendo per il troppo chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto