Chi vi starebbe più sulle bàlle come Presidente: Amato, Prodi o D'Alema? (1 Viewer)

Chi vi starebbe più sulle bàlle come presidente della Repubblica: Amato o D'Alema?


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

f4f

翠鸟科
Mettiamola cosi': D'Alema presidente della repubblica sarebbe un buon motivo per emigrare da qualsiasi repubblica, non solo da questa.


sei una moderata :rolleyes::rolleyes:

dalema come presidente della repubblica sarebbe un buon motivo per l'abolizione della repubblica, e non solo in italia :down::down:
 

ConteRosso

mod sanguinario
comprendo ed apprezzo , Tash :) :)
ma, ti prego, vota contro dalema :down:

Mettiamola cosi': D'Alema presidente della repubblica sarebbe un buon motivo per emigrare da qualsiasi repubblica, non solo da questa.
E' una leggenda metropolitana , sarebbe un buon presidente
secondo la mia modesta opinione è competente ed equlibrato
tantochè non è inviso alla destra...
cmq ho votato D'Alema perchè il sondaggio era sulla antipatia
e più antipatici di D'alema non se ne trovano :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io mi sono allineato ad andersen (ma non mi sono messo ne davanti ne dietro..) in memoria del mio papi e del prelievo forzoso; penso che fosse la persona che odiava di piu in tutta la sua vita e non posso dimenticarlo...
 

ConteRosso

mod sanguinario
Io mi sono allineato ad andersen (ma non mi sono messo ne davanti ne dietro..) in memoria del mio papi e del prelievo forzoso; penso che fosse la persona che odiava di piu in tutta la sua vita e non posso dimenticarlo...
quello è stato un furto con tanto di mascherina nera :sorpresa:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io mi sono allineato ad andersen (ma non mi sono messo ne davanti ne dietro..) in memoria del mio papi e del prelievo forzoso; penso che fosse la persona che odiava di piu in tutta la sua vita e non posso dimenticarlo...

Commento di mio padre su amato : se i vota kel canker del kel sureghiin lé vo a staa in svízera. ( sureghiin =topolino in dialetto)
 

big_boom

Forumer storico
aspetto il superinciucione pdl e pd che proporranno un nome di ALTISSIMO LIVELLO

la classica foglia di fico ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto