Chi vi starebbe più sulle bàlle come Presidente: Amato, Prodi o D'Alema? (1 Viewer)

Chi vi starebbe più sulle bàlle come presidente della Repubblica: Amato o D'Alema?


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

f4f

翠鸟科
io però considero d'alema peggio del polonio :-o:-o:-o


sei ottimista e riduttivo !
posso essere d'accordo con te solo perchè se scrivessi in mio exatto pensiero su dalemòn verrei prima censurato, poi bannato e infine denunciato

e questo solo perchè oggi sono di buon umore :cool:
 

f4f

翠鸟科
Sto pensando di far partire la macchina del fango.
Cos'ha fatto di male 'sta donna, che noi si possa gettare alla stampa per squalificarla? :-?

Io ho in mente una puntata di Report di diversi anni fa in cui M.G. parlava bene - secondo me in buona fede ma ignorantemente - di sistemi magnetici che bloccherebbero il particolato nei motori diesel e che sarebbero boicottati dalle cattive multinazionali (Pirelli) che producono retrofit chimici.

Un episodio un po' grillo-style (il concetto delle "multinazionali cattive" insieme all'ignoranza di leggi fisiche mai karlpopperianamente smentite), ma dovrei cercare di più nel web per incastrarla.

[INIZIO OFF TOPIC]
E poi è un argomento magico: quando si parla di retrofit magnetici, in cui, semplificando, il particolato (che non ha alcuna particella ferrosa!) viene "magicamente" fermato da calamite messe intorno agli scarichi, per esperienza so che si ottiene per davvero una magia: inevitabilmente, qualche rappresentante dell'azienda produttrice di retrofit magnetici s'iscrive immediatamente al forum dove se ne sta parlando, dicendo che ci sono prove scientifiche, condotte da affidabilissimi laboratori, che dimostrano che il loro prodotto funziona, e che Pirelli (o chi per essa) corrompe i legislatori affinché non considerino legalmente validi i retrofit magnetici.
Io preferisco fidarmi di Quattroruote.
[FINE OFF TOPIC]


Ignà, mi permetti di dare un secondo voto ?
sempre contro dalema, naturalmente ! :cool::cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignà, mi permetti di dare un secondo voto ?
sempre contro dalema, naturalmente ! :cool::cool:

Dovresti avere un secondo nick per farlo... :mumble:
Sennò potrei arbitrariamente alterare il risultato, però si vedrebbero 5 voti contro D'Alema e si conterebbero 4 votanti...
E' un bel problema tecnico. :wall: Insomma: 'sto D'Alema fa casìno prima ancòra d'essere ufficialmente candidato.
 

f4f

翠鸟科
Dovresti avere un secondo nick per farlo... :mumble:
Sennò potrei arbitrariamente alterare il risultato, però si vedrebbero 5 voti contro D'Alema e si conterebbero 4 votanti...
E' un bel problema tecnico. :wall: Insomma: 'sto D'Alema fa casìno prima ancòra d'essere ufficialmente candidato.


troppo quasino, fa nulla :)
però promettimi che se chicchessia votasse contro altri che non sia dalema, tu arbitrariamente sposterai il voto contro dalema :devil:
se il meschineddu prostestasse, chiudiamo il sondaggio con un plebiscito contro dalema e bona lè :cool::cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
troppo quasino, fa nulla :)
però promettimi che se chicchessia votasse contro altri che non sia dalema, tu arbitrariamente sposterai il voto contro dalema :devil:
se il meschineddu prostestasse, chiudiamo il sondaggio con un plebiscito contro dalema e bona lè :cool::cool:

1) "meschineddu" lo diceva la mia nonna materna sarda. Sei tu, dunque, la mia nonna materna? O sei il suo ghost writer?

2) nel caso abbiate una casella postale su libero.it, e crediate a notizie ufficiali sugli alieni alti 15 cm (meno della metà del bìgolo di andersen1, comunque), NON andate a guardare se qualcuno/a v'ha scritto, foss'anche melodia.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    62,6 KB · Visite: 165

patatina 77

Creatore di UGC
Ho votato D'Alema anche se ero molto indeciso perchè quella volta ruppe il dito a Staffelli.

Ecco io credo che sarebbe un grave danno d'immagine per il nostro paese mettere capo di stato un selvaggio.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Sto pensando di far partire la macchina del fango.
Cos'ha fatto di male 'sta donna, che noi si possa gettare alla stampa per squalificarla? :-?

Io ho in mente una puntata di Report di diversi anni fa in cui M.G. parlava bene - secondo me in buona fede ma ignorantemente - di sistemi magnetici che bloccherebbero il particolato nei motori diesel e che sarebbero boicottati dalle cattive multinazionali (Pirelli) che producono retrofit chimici.

Un episodio un po' grillo-style (il concetto delle "multinazionali cattive" insieme all'ignoranza di leggi fisiche mai karlpopperianamente smentite), ma dovrei cercare di più nel web per incastrarla.

[INIZIO OFF TOPIC]
E poi è un argomento magico: quando si parla di retrofit magnetici, in cui, semplificando, il particolato (che non ha alcuna particella ferrosa!) viene "magicamente" fermato da calamite messe intorno agli scarichi, per esperienza so che si ottiene per davvero una magia: inevitabilmente, qualche rappresentante dell'azienda produttrice di retrofit magnetici s'iscrive immediatamente al forum dove se ne sta parlando, dicendo che ci sono prove scientifiche, condotte da affidabilissimi laboratori, che dimostrano che il loro prodotto funziona, e che Pirelli (o chi per essa) corrompe i legislatori affinché non considerino legalmente validi i retrofit magnetici.
Io preferisco fidarmi di Quattroruote.
[FINE OFF TOPIC]

Chi? Quella che ha scoperto che dalla pianta di melanzana (ibrida) uscivano i pomodorini e se non la fermavano ci faceva 10 puntate?
 

tashtego

Forumer storico
D'Alema e Amato mi stanno sulle balle a un livello che va oltre la misurabilita'. Mi tocca dichiarare un ex aequo.

P.S. Ignatius, dimentichi che per conferire alla memoria la presidenza della repubblica a Joe D'Amato basterebbe votare Berlusconi... ma non mi pare una buona idea.
 

f4f

翠鸟科
D'Alema e Amato mi stanno sulle balle a un livello che va oltre la misurabilita'. Mi tocca dichiarare un ex aequo.

P.S. Ignatius, dimentichi che per conferire alla memoria la presidenza della repubblica a Joe D'Amato basterebbe votare Berlusconi... ma non mi pare una buona idea.


comprendo ed apprezzo , Tash :) :)
ma, ti prego, vota contro dalema :down:
 

tashtego

Forumer storico
Mettiamola cosi': D'Alema presidente della repubblica sarebbe un buon motivo per emigrare da qualsiasi repubblica, non solo da questa.
 

Users who are viewing this thread

Alto