Chi vi starebbe più sulle bàlle come Presidente: Amato, Prodi o D'Alema? (1 Viewer)

Chi vi starebbe più sulle bàlle come presidente della Repubblica: Amato o D'Alema?


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Non capendo perché non si possa fare un medley e resuscitare un (formalmente) morto dando l'incarico a Joe D'Amato, apro il doveroso referendum politico istituzionale sul prossimo possibile P.D.R. indicando, a giudicar da alcuni titoli odierni, due candidati abbastanza plausibili :rolleyes:.

Per me, nello starsulballismo, D'Alema straccia Prodi e persino Amato.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ma perché propongono sempre vecchie cariatidi ammuffite, che non hanno ma dimostrato niente di buono, che non sanno fare altro che farsi i comodi loro? :sad:
Ma che razza di nomi sono usciti :sad:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
D'alema ê il meno simpatico sicuro. Ma ê anche il meno dannoso dei tre. Cioê ê come dire chi ê che ti sta piû sulle balle : una supposta ; la dioxina; o il polonio ? La supposta sara' brutta ma fa meno danno.
 

Ignatius

sfumature di grigio
nel sondaggio manca la Gabanelli:-o:D:D:D

Sto pensando di far partire la macchina del fango.
Cos'ha fatto di male 'sta donna, che noi si possa gettare alla stampa per squalificarla? :-?

Io ho in mente una puntata di Report di diversi anni fa in cui M.G. parlava bene - secondo me in buona fede ma ignorantemente - di sistemi magnetici che bloccherebbero il particolato nei motori diesel e che sarebbero boicottati dalle cattive multinazionali (Pirelli) che producono retrofit chimici.

Un episodio un po' grillo-style (il concetto delle "multinazionali cattive" insieme all'ignoranza di leggi fisiche mai karlpopperianamente smentite), ma dovrei cercare di più nel web per incastrarla.

[INIZIO OFF TOPIC]
E poi è un argomento magico: quando si parla di retrofit magnetici, in cui, semplificando, il particolato (che non ha alcuna particella ferrosa!) viene "magicamente" fermato da calamite messe intorno agli scarichi, per esperienza so che si ottiene per davvero una magia: inevitabilmente, qualche rappresentante dell'azienda produttrice di retrofit magnetici s'iscrive immediatamente al forum dove se ne sta parlando, dicendo che ci sono prove scientifiche, condotte da affidabilissimi laboratori, che dimostrano che il loro prodotto funziona, e che Pirelli (o chi per essa) corrompe i legislatori affinché non considerino legalmente validi i retrofit magnetici.
Io preferisco fidarmi di Quattroruote.
[FINE OFF TOPIC]
 

Users who are viewing this thread

Alto