CHI Ti VUOLE BENE CONOSCE QUATTRO COSE DI TE: (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
IL DOLORE DIETRO IL TUO SORRISO,
L'AMORE DIETRO ALLA TUA RABBIA,
LE RAGIONI DEL TUO SILENZIO...
E DOVE SOFFRI IL SOLLETICO :-o:daisy:
Buona settimana famiglia :)
Oggi sarò breve :-o... fare da testimone a George è stato faticoso e mi devo ancora riprendere :-o:melo:
Ho anche visitato un museo del Risorgimento e, tra i ritratti di Garibaldi, Mazzini, Cavour e i Re Sabaudi, c'era ancora un posticino... mi hanno detto che non è ancora stato occupato perchè sono indecisi tra il ritratto di Silvio o quello di Matteo :mumble::-o:mmmm::wall::D:D:D
Sbrigatevi... che io sono già al lavoro :-o:melo::jolly:
 

Allegati

  • z1960.jpg
    z1960.jpg
    8 KB · Visite: 605

rotolo

Forumer storico
:D:clap::eek:
IL DOLORE DIETRO IL TUO SORRISO,
L'AMORE DIETRO ALLA TUA RABBIA,
LE RAGIONI DEL TUO SILENZIO...
E DOVE SOFFRI IL SOLLETICO :-o:daisy:
Buona settimana famiglia :)
Oggi sarò breve :-o... fare da testimone a George è stato faticoso e mi devo ancora riprendere :-o:melo:
Ho anche visitato un museo del Risorgimento e, tra i ritratti di Garibaldi, Mazzini, Cavour e i Re Sabaudi, c'era ancora un posticino... mi hanno detto che non è ancora stato occupato perchè sono indecisi tra il ritratto di Silvio o quello di Matteo :mumble::-o:mmmm::wall::D:D:D
Sbrigatevi... che io sono già al lavoro :-o:melo::jolly:
 

iulius

Forumer storico
IL DOLORE DIETRO IL TUO SORRISO,
L'AMORE DIETRO ALLA TUA RABBIA,
LE RAGIONI DEL TUO SILENZIO...
E DOVE SOFFRI IL SOLLETICO :-o:daisy:
Buona settimana famiglia :)
Oggi sarò breve :-o... fare da testimone a George è stato faticoso e mi devo ancora riprendere :-o:melo:
Ho anche visitato un museo del Risorgimento e, tra i ritratti di Garibaldi, Mazzini, Cavour e i Re Sabaudi, c'era ancora un posticino... mi hanno detto che non è ancora stato occupato perchè sono indecisi tra il ritratto di Silvio o quello di Matteo :mumble::-o:mmmm::wall::D:D:D
Sbrigatevi... che io sono già al lavoro :-o:melo::jolly:

E se dovessero decidere per Angela? :eek:
Visto che facciamo tutto quello che vuole lei!
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti popolo di lavoratori.... qs settimana mr renzie ci illustrerà il piano per far lavorare tutti.. forse aggratis ma tutti al lavoro... :-o:D

nel frattempo..

Le imprese devono ricominciare a investire" (ASCA) - Roma, 29 set 2014 - Non e' l'art. 18 a bloccare l'economia italiana. E' l'opinione del numero uno del gruppo Prada, Patrizio Bertelli, che in una intervista a Repubblica rileva che sull'art. 18 era prevedibile che si sarebbe aperta una contesa e ora "occorre trovare una soluzione". Bertelli esprime dubbi sul fatto che l'art. 18 sia il nodo della mancata crescita dell'economia italiana. "Invece di invocare nuove regole per il lavoro - afferma - le imprese dovrebbero puntare di piu' su se stesse. Per rimettere in moto la crescita occorre che gli imprenditori ricomincino a investire, trovino il coraggio di conquistare nuovi mercati all'estero mettendo a rischio una parte dei loro capitali".

ma se il ronzino non ha mai lavorato in vita sua può capire qualcosa del mondo del lavoro ? così senza polemica...:-o:wall:
 

PILU

STATE SERENI
coraggio risolto il problema dell'at.18 l'italia tornerà splendente...:wall::wall:

Tale è il gap rispetto agli anni pre-recessione in Italia. I dati della Banca Mondiale parlano da soli. E non è solo colpa del mercato in frenata.
ROMA (WSI) - La crisi dell'edilizia in Italia non molla la presa. Le nuove costruzioni autorizzate sono in picchiata del 70% rispetto agli anni pre-recessione. E non è solo colpa del mercato in frenata: in media ci vogliono 233 giorni per ottenere un permesso di costruire, in Francia 184, in Germania 97.

Gli ultimi dati della Banca mondiale parlano chiaro: l'edilizia in Italia è al suo punto più basso. Si è aperta una voragine dall'epoca pre crisi.

Le nuove costruzioni autorizzate, si apprende nel progetto Doing Business dell'istituto mondiale, sono in picchiata del 70% rispetto agli anni pre-recessione.

La colpa non è solo del mercato fiacco e del contesto economico fragile. C'entra anche la burocrazia. In media ci vogliono infatti 233 giorni per ottenere una licenza di costruire, in Francia 184, in Germania 97.

se ne mandiamo a casa un milione di qs fancazzisti si possono eliminare un buon 50 % di intoppi burocratici creati per dar da fare qualcosa a qs fankazzisti..

ma l'art. 18 vale anche per la P.A. o no ? :mmmm::mumble::help::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Purtroppo l'art. 18 vale anche per questi.

Ma io non me la prendo (solo) con l'ìimpiegato semplice.
Me la prendo con il Direttore, con il Dirigente.

Ma è possibile che ci siano degli impiegati (statali e non) che timbrano e se ne vanno ?

Od altri che non entrano neppure al posto di lavoro ?

O quelli alle poste che fanno di tutto meno che lavorare ?

Abbiamo il Dirigente dell'ufficio ed il Dirigente del personale.
E questi cosa controllano ?

A loro darei tanti calci in kulo e fuori dalle balle, altro che art. 18 ......
 

Users who are viewing this thread

Alto