CHI Ti VUOLE BENE CONOSCE QUATTRO COSE DI TE: (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
20.537
Chi kazzo ha parlato?
Draghi altro cazzaro
:bla: Quante parole inutili :rolleyes:. Avesse distribuito un euro a tutti i cittadini per ogni parola blaterata in questi anni... saremmo tutti straricchi :-o:wall::wall:

L'Europa è l'unico continente al mondo che sembra faccia di tutto per annientarsi:wall::wall: A cosa serve un Parlamento europeo se poi a decidere è una sola nazione? :wall::wall:
Vabbè... scusate le mie esternazioni populiste... ma non ce la faccio più a sopportare, oltre le porcate italiche, anche quelle europee :wall::wall:
E' veramente troppo :(:(
 

Val

Torniamo alla LIRA
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
23.867
Località
Lecco
Buondì ragazzi. Occhio che questo è peggio del pd, dei 5stelle, di renzi, di napolitano, del pagliaccio e delle merkel messi insieme.

"L’epidemia di ebola - ha detto Anthony Banbury - è il peggior disastro cui ho mai assistito".
Il capo della missione per l’emergenza del virus, che lavora per le Nazioni Unite dal 1988, ha ammesso di non aver "mai visto niente di simile e con un grado di pericolosità così elevato" nella sua carriera durante la quale ha attraversato emergenze, guerre e disastri naturali: "Lo dicono anche altre persone, esperti che solitamente non sono allarmisti".
Un nuovo caso sospetto è spuntato alle Hawaii. Secondo l’emittente Abc una persona, che ha mostrato sintomi compatibili con quelli provocati dal virus della febbre emorragica, sarebbe stata messa in isolamento al Queen medical center di Honolulu per gli accertamenti del caso.
Ma a destare maggior preoccupazione è il paziente ricoverato a Dallas che rappresenta il primo caso diagnosticato negli Stati Uniti. Secondo il New York Times, Thomas Eric Duncan sarebbe infatti entrato in contatto con persone ammalate a Monrovia e avrebbe trasportato alcuni infetti in un ospedale della città africana, prima di partire per gli Stati Uniti, dove poi ha sviluppato il virus.

Un allarme che di fatto combacia con il report delle autorità sanitarie texane alla stampa secondo cui almeno un'ottantina di persone avrebbero avuto contatti diretti e indiretti con Thomas Eric Duncan, il liberiano contagiato dall'ebola e ricoverato a Dallas.
L'uomo avrebbe potenzialmente esposto al virus dalle dodici alle 18 persone sul territorio americano.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
23.867
Località
Lecco
Non dimentichiamo dei 130000 che sono arrivati da un anno a questa parte.

Il virus sembra che impieghi 4 giorni a manifestarsi.
Ora immaginate che un fanatico abbia ebola. Arrivi in Libia. Contagi una cinquantina di quelli che stanno partendo. Nella stessa giornata vengono raccolti dalle nostri navi. Il centro di smistamento è pieno. Li portano da un'altra parte. Il sindaco si lamenta della struttura. Li ricaricano e li portano al nord.

Qui cosa succede. Ecco un'intervista al nostro Funzionario.

“Fino a quando non finirà il progetto Mare Nostrum continueranno ad arrivare – spiega Stefano Simeone, capo di gabinetto della Prefettura -. Abbiamo stimato che qui possiamo tenere fino a poco più di 200 persone”. E se in 60 non avessero già abbandonato Lecco per recarsi altrove, quel numero sarebbe già stato raggiunto. “Non hanno alcun obbligo di stare nella struttura, non sono prigionieri, possono andare dove vogliono”. Per la maggior parte arrivano da Lampedusa, via Libia, ma sono di etnie diverse, per la maggior parte africani e asiatici.

Perfetto. Se e ribadisco se un controllo sanitario fallisce, questi sono liberi di andare ovunque. Immaginate se un fanatico di quelli musulmani pensasse sta cosa.....ma l'avranno già pensata e magari messa in cantiere. Può darsi che il caso di Dallas sia la prova.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
23.867
Località
Lecco
Sempre il Funzionario.

Per ogni profugo lo Stato sborsa 35 euro al giorno. “Non sono donati a loro personalmente – spiega Simeone -, ma vengono incassati dai gestori delle strutture che li utilizzano per le spese che sostengono per mantenerli. Di questi 35 euro gli ospiti ottengono solamente 2,5 euro al giorno tramite una tessera prepagata che serve per eventuali spese personali”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
23.867
Località
Lecco
Cambio argomento.
Ieri ho letto che il "nonno" è passato di qui. Vecchio marpione. L'estate è finita ed ora si riposa......scopando le foglie che cadono. Lui e Silpla ormai fanno coppia :D

C'è da ricordargli questo :

“La prostata va svuotata tutti i giorni. Così elimini la possibilità di avere un tumore alla prostata, al mille per mille. Me lo hanno detto gli esperti. Certo, io la svuoto per piacere ma anche per necessità”.

E' un suo concorrente a dichiararlo. :lol::lol::lol:


“La cosa più importante è svuotarla se trombi la svuoti meglio, se ti fai le pippe la svuoti a metà, però va bene lo stesso. Se ti fai una bella chiavata si svuota con più pressione, con una sega no”.
“Al Congresso degli urologi uno mi ha detto: ma perché ti stimano tutti? E io: sono amici di intimità, tutti si sono fatti le pippe sui miei porno”.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto