CHI Ti VUOLE BENE CONOSCE QUATTRO COSE DI TE: (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Pensioni scandalo dei sindacalisti, le Iene con Nadia Toffa
Altro che l'art. 18 :lol::lol::lol:

:wall::wall::wall: Non si può nemmeno commentare una notizia del genere :(

Ecco xchè le lotte sindacali sono sparite... hanno paura di perdere i propri privilegi :vomito:... A loro chegliefrega della riforma della Fornero :wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico
Pensioni scandalo dei sindacalisti, le Iene con Nadia Toffa tornano sul caso della Legge Treu 564, la norma che consente ai dirigenti sindacali di ottenere una pensione integrativa più che sostanziosa avendo solo alcuni mesi di contributi versati dalla propria associazione sindacale.

Parliamo di personale in distacco presso il proprio sindacato che, retribuito per l’attività sindacale effettuata, riceve una pensione integrativa da decine di migliaia di euro.


Quel che è più grave, confermato da consulenti del lavoro ed esperti, è il fatto che, paradossalmente, questi dirigenti potrebbero anche non aver ricevuto lo stipendio per il quale il contributo è stato versato: l’associazione sindacale potrebbe infatti aver emesso un compenso inesistente e aver versato, o aver fatto versare al dipendente, il solo contributo necessario per appunto ottenere la pensione integrativa ex 564.

Altro che l'art. 18 :lol::lol::lol:

di fatti per insabbiare il tutto hanno nominato l'altro ieri Treu all'Inps:wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Notate bene questa frase :

questi dirigenti potrebbero anche non aver ricevuto lo stipendio per il quale il contributo è stato versato: l’associazione sindacale potrebbe infatti aver emesso un compenso inesistente e aver versato, o aver fatto versare al dipendente, il solo contributo necessario per appunto ottenere la pensione integrativa ex 564.
 

Val

Torniamo alla LIRA
:DMa noi ci mettiamo davanti ......:lol::lol::lol: o dietro :mumble::mumble:
 

Allegati

  • 4_.jpg
    4_.jpg
    72 KB · Visite: 408
  • 06-a.jpg
    06-a.jpg
    278 KB · Visite: 136

Val

Torniamo alla LIRA
Dany,ma è proprio così ?

Le donne senza tette sono come i jeans senza tasche: non sai mai dove
mettere le mani.
 

DANY1969

Forumer storico
mizzica che botte sul nostro indice

Forse qualcuno si sta accorgendo che sto QE europeo è una farsa assurda:
"sì lo famo... no non lo famo... lo famo solo a metà..." ma va' a ciapà i rat :wall::wall:
Se non si riescono o non vogliono trovare soluzioni per risolvere una crisi del genere... l'Europa non serve ad una beata cippa... soprattutto se tutte le Nazioni DEVONO subire l'egemonia di una sola (tra l'altro quella che tutti hanno aiutato a risollevarsi dal dopoguerra, guerra che aveva causato lei stessa :()
In questo momento l'Europa è solo l'ennesimo carrozzone che ci dobbiamo trascinare e l'Italia non ne ha bisogno perchè ne ha già una bella vagonata :wall::wall:

Ragazzi... qua c'è un sole che nemmeno quest'estate lo abbiamo visto. :-o
Quindi me ne vo' :D
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto