CHI Ti VUOLE BENE CONOSCE QUATTRO COSE DI TE: (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti e un tanta karnazza a Olly.. è un modo di salutarlo affettuosamente... :D:D parlando del declino del ns continente...

Roma, 2 ott. (Adnkronos) - "Noi rispettiamo il tre per cento ma anche la decisione di un Paese libero e amico come la Francia. Nessuno ha il diritto di trattare gli altri Paesi come studenti. Se la Francia ha deciso così avranno i propri motivi, io sto dalla parte di Hollande e Valls". Lo ha detto Matteo Renzi a Londra in una dichiarazione ripresa da SkyTg24.

e per farlo cosa fa ?

ROMA (WSI) - Il governo italiano cerca di rassicurare l'Europa blindando il pareggio di bilancio nel 2017 con un nuovo aumento dell'Iva e di altre imposte indirette.

L'ennesima "clausola di salvaguardia" è scritta nella Nota di aggiornamento al Def e sarà inserita nella legge di Stabilità per il 2015.

La manovra avrà un valore di "12,4 miliardi nel 2016, di 17,8 nel 2017 e di 21,4 miliardi nel 2018". Inevitabili gli effetti recessivi, che il ministero dell'Economia stima in 0,7 punti di Pil a fine periodo dovuti "ad una contrazione complessiva dei consumi e degli investimenti per 1,3 punti percentuali".

L'Italia avrebbe dovuto ridurre il deficit strutturale -- calcolato cioè al netto del ciclo e delle una tantum -- quasi a zero nel 2015 e raggiungere il pieno pareggio nel 2016.

Appellandosi alle "circostanze eccezionali" previste dal Fiscal compact per ammettere deviazioni dagli obiettivi, il governo ha chiesto all'Europa un rinvio di 12 mesi.

Con un'economia piombata per la terza volta in recessione dal 2008, ha spiegato il Tesoro, le correzioni di bilancio possono provocare l'avvitamento in una "spirale perversa che potrebbe generare recessione e nuova disoccupazione".

A sostegno della tesi, via XX Settembre include uno scenario previsivo nella Nota. Raggiungere il 'close to balance' nel 2015 avrebbe richiesto una manovra correttiva "pari a 0,9 punti di Pil", 15 miliardi in valore assoluto. L'effetto negativo sul reddito nazionale sarebbe stato di 0,3 punti.

Rispettare anche la regola di riduzione del debito richiederebbe una correzione complessiva "pari a 2,2 punti", 35 miliardi. "L'impatto sulla crescita risulterebbe negativo per 0,8 punti", si legge nella Nota di aggiornamento.
(Reuters)

ora iniziamo a prepararci ...tra poco si andra a rompere il kulo a qualcuno e coione chi non lo farà...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Buongiorno lurida e schifosa famiglia di cani morti!!!Annuntio vobis che mia figlia ha risolto tutti i problemi e,dopo un anno esatto,torno a respirare,nonostante tanti altri cazzi.Vedo che il 3D è stato FINALMENTE elevato con dei grafici molto interessanti!!!Silpla....ehi strònzo....siamo qui,tutti noi e ne veniamo fuori,credi a me!!;);):bow::bow:

Sono contento Olly :up::up::up:
Che Dio Vi benedica! Ce la faremo! :up:
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA – Guardia di Finanza e Carabinieri, Polizia e Forestale. Queste le due fusioni che entro la fine del 2014 il governo di Matteo Renzi vorrebbe operare per il riassetto delle forse dell’ordine italiane. Nel 2015, invece, dopo la Forestale anche la Penitenziaria sarà assorbita dalla Polizia, per un risparmio stimato di oltre 2 miliardi di euro. E cambia anche la legge dell’inamovibilità dei veriici dei corpi di polizia: con la riforma infatti rimarranno in carica per un periodo di tempo limitato.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Thomas Eric Duncan, il primo caso di virus Ebola negli Stati Uniti, ha viaggiato anche in Europa. Il paziente zero che ha portato con sé il terribile virus in America è partito dalla Liberia il 19 settembre ed è arrivato a Dallas passando da Bruxelles, non essendoci voli diretti per gli Usa. Dal 24 settembre, quando ha manifestato i primi sintomi, al 28 quando è stata accertata la malattia, ha avuto quattro giorni per contagiare.

Secondo la ricostruzione ufficiale il medico di Mongrovia è atterrato in Texas il 20 settembre e avrebbe cominciato a manifestare i primi sintomi solo quattro giorni dopo. Ha aspettato fino al 26 settembre per andare in ospedale ma i medici del Texas Health Presbyterian hanno pensato che si trattasse di una banale influenza e lo hanno rispedito a casa con una scatola di antibiotici.


Duncan aveva infatti omesso di dire ai dottori di essere appena arrivato dall’Africa occidentale.

Solo successivamente si scoprirà che l’uomo aveva in realtà rivelato l’informazione chiave ad un’infermiera che però non ha passato la notizia ai medici.


Tornando a casa il paziente zero è entrato in contatto con almeno 12-18 persone. Ora messe in quarantena, tra loro molti sono bambini.
Il 28 settembre Duncan si è sentito nuovamente male: ricoverato per la seconda male i medici hanno indagato sulla sua provenienza e di lì a breve il sospetto di Ebola è stato confermato.

Intanto, a un altro caso sospetto è stato registrato a Dallas e si tratterebbe di un parente del paziente zero.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Certo che di pirla è pieno il mondo ....

Due insegnanti della stessa scuola sono state arrestate per aver fatto sesso con uno studente di 16 anni in un orgia.
Rachel Respess, 24 anni, si è consegnata al dipartimento di Polizia della città di Kenner, in Louisiana, mentre la collega Shelley Dufresne, 34 anni, arrestata, è stata liberata dopo il pagamento di una cauzione di 200mila dollari ed è ora agli arresti domiciliari.
Sono entrambe accusate di aver fatto sesso con un minore e di oltraggio al pudore.

La legge della Louisiana prevede che il consenso per fare sesso valga dai 17 anni. Il ragazzo avrebbe avuto l’età legale solo 4 giorni dopo l’incontrato con le insegnanti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Pensioni scandalo dei sindacalisti, le Iene con Nadia Toffa tornano sul caso della Legge Treu 564, la norma che consente ai dirigenti sindacali di ottenere una pensione integrativa più che sostanziosa avendo solo alcuni mesi di contributi versati dalla propria associazione sindacale.

Parliamo di personale in distacco presso il proprio sindacato che, retribuito per l’attività sindacale effettuata, riceve una pensione integrativa da decine di migliaia di euro.


Quel che è più grave, confermato da consulenti del lavoro ed esperti, è il fatto che, paradossalmente, questi dirigenti potrebbero anche non aver ricevuto lo stipendio per il quale il contributo è stato versato: l’associazione sindacale potrebbe infatti aver emesso un compenso inesistente e aver versato, o aver fatto versare al dipendente, il solo contributo necessario per appunto ottenere la pensione integrativa ex 564.

Altro che l'art. 18 :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto