"Chi sta intrallazzando in laterale" del grande... (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Chi sta intrallazzando in laterale? Del grande John Tauer


Come si sgama sicuro sicuro un cretino?

Facendolo credere togo che lui si gasa la testa e dice più cazzate del solito.questo mondo cane è pieno di cretini con la patente ai sensi di legge.

Eppoi ci sono quelli con i complessi da maialone:;;uomini forse nella fisica e donne nella testa e nella voglia di fare maialate;. se no perchè uno si firmerebbe con il nome di una donna??!! mi paresse che quello è il suo deisderio più sessualo e maialono!!

questi sono i pervertiti che si intrufolano in internet e scrivono lettere maialone,;;gli piace essere inchiappettati.

per esempio uno che vuole essere maialone togo-togo si fa un idirizzo nuovo nuovo su hotmail col nome [email protected] oppuro [email protected] o migliore [email protected] e si può firmare Maria, sinno è meglio Lucia e dopodiche scrive come se fosse una donna: la sua popolarità su internet è dovuta alla colossali minchiate scritte e fatte;:!

ma da quando le signore scrivono in questa maniera maialona e ignoranta?!

ma si uno ci mette il nome di una donna, allora gli piace l'inchiappettamento al rialzo e al ribasso eppuro in laterale; in sobstanza gli piace anche la pecorina.

maialone!!

ti perdono, como si perdonano tutti i maialoni con il complesso del pisello piccolo e il desiderio di averci tutte le cose como le donne. la borsa questa settimana sta facendo delle parabole laterali, tre trecy ogni ventidue giorni;,sabato più o domenica meno; l'avete visto come fa hops sul pool back; sale e scende che sembra una bellezza.

Ci continuano a fregare un tracy o due tracy-1 ormai non hanno più vergogna, come quel maialone, sono usciti al naturale e allo scoperto. io lo so chi ce li frega i tracy ma non posso dirvelo,;; c'è un grande giro di fumo che se salta uno si scopre la matassa e finiamo tutti nei casini. qui ce lo zampino di quelli di milano e di londra; poi cè anche quello americano che se ne sta zitto zitto e ci inchhiappetta alla grande.

quello è un cornuto patentato muove tutto come gli pare e nessuno gli dice niente;..avete capito chi dico io? non ve lo posso dire sinno mi metto in un casino di casini. ma se mi girano le palline un giorno ve lo dico che queste maialate sono da finire una volta per tutte e alla fine della fiera.

Io mi ho stufato di fare il contatore di tracy che spariscono nelle tasche di questi tizi che si intrallazzano come fosse niente puro la loro medesima madre perchè sono figli di mignottona.;; come quelli che scrivono con il nome di una donna.

questi intrallazzano in sù e in giu, col tricche tracche e pure in laterale col triccheballacche.

Quando vedrete Woll striit che fa il botto vi sgamerete tutto il gioco sporco che c'è dietro. Poi i Fibs faranno un migliaio di ticckes (ci metto la esse plurala perche sono togo e so l'inglese) e la borsa di milano andrà a puttane.

ma per adesso state calmi:;;domani saltiamo sù e dopodomani montiamo giu; tutto calcolato:;;io sono il più fico della rete e quellia mericani mi fanno le pippe anche in laterale. solo le pippe dei maialoni che si firmano col nome di femmina mi fanno schifo, quelli chissa quanti ne hanno presi.

state buoni e non temete il tempo ci dara ragione;:la borsa crollerA e noi la inchiappiettamo al rialzo.Alla fine John Tauer ci metterà una pezza e tutti capiranno.

e quando capiranno, me lo spiegheranno puro a me medesimo che quando rileggo non ci capisco una mazza manco col vocabolario.

passo e chiudo per il momento. amen,.
 

Users who are viewing this thread

Alto