CHI SIAMO: conosciamoci meglio ... (1 Viewer)

Sunlife

Forumer attivo
Oddio mancavo io........
vabbè vincenzo 37 anni due figli una moglie,
un criceto.per l'esattezza orsetto caucasico di nome cico.........lavoro nel mondo della finanza ma non ci ho mai capito una.............

Di Roma.........

Ho scoperto il fib......e me ne sono innamorato.........AMO CUCINARE E MANGIARE( vero mazzok?)
Seguo tiscali è un titolo che mi affascina
voglio imparare tanto dalla at e diventare un guru..............


PIANO TIGRE.............EHEHEHEHEHE
 
Quarantenne, udinese, tecnico informatico, una moglie, 2 figli maschi, 1 coniglio nano simpaticissimo.
Dal fare "trading" con i cct e i btp (primi anni 90) sono passato alle azioni e, da poco, mi sono avvicinato al fib con l' intento di arrotondare (in piu' s' intende).
Dopo qualche guadagno, avvenuto circa per caso, e qualche perdita, vorrei dare un senso piu' scientifico alla mia operativita' e per questo eccomi qui.
 

mazzok

Nuovo forumer
Eccomi qua..forse mancavo solo io.
35 anni con moglie ed in questi giorni in attesa della nascita del mio primo figlio!!!
Anch'io lavoro nel settore finanziario, qualcuno mi conosce e viceversa. La passione della finanza è nata non so nemmeno perchè, ma leggendo il giornale che papà comprava ho cominciato a leggere la pagina di borsa e poi...economia all'università e via di questo passo. Più che l'analisi tecnica mi piace la macroeconomia ma poichè sono un curioso anch'io ricerco e... ricerco.
Forse ho una gran voglia di lasciare il gestito per il fib, ma in realtà attendo con impazienza di poter operare con gli Etf.
 

silvia 80

Forumer attivo
Silvia,22 anni, studentessa,un (ex-)ragazzo stronzo ma in gamba (BGgigi del fol),amante dell'analisi fondamentale e aspirante trader di professione.
1 cane e un go-kart.
 

Telematico

Nuovo forumer
Hei hei.......ci sono anch'io! :D
Emiliano, 26 anni, studente (spero al massimo fino a novembre :) ) d'ing. informatica, programmatore, passione? Eh si... mercati finanziari e tecniche d'intelligenza artificiale, Maria è la mia ragazza da quasi 4 e.........spero ci conosceremo meglio :)


Telematico
 
Quasi 42(non li sento proprio,mi sembra di averne ancora 40!)sposato e innamorato di mia moglie(dopo ben 22 anni!)con due figli,maschio e femmina di 11 e 13 anni,tre cani i quali sono una delle mie passioni(specialmente il labrador)niente gatti(ti immagini il casino.)Sono un dipendente pubblico,non credo ancora per molto,passione(oltre i cani) per la pesca,karate e manco a dirlo per l'adrenalinico Fib(anzi mini fib visto che sono un poveraccio.)
P.S.
è vero che dal letame nascono i fior e dai diamanti non nasce niente,ma mia moglie però continua a chiedermi il diamante!(evidentemente non apprezza!)
 

Users who are viewing this thread

Alto