Chi puo' affermare il contrario, lo faccia subito o taccia per sempre (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma 3 anni verranno cancellati dall'indulto.. il tuo esempio è un milione di euro per 4 mesi spesati vitto e alloggio :D


potresti fare anche la domanda sui 163 parlamentari quanti italiani avrebbero fatto come mastrangeli che vuole tenersi tutto lo stipendio 10000 più 10000 da regalare ad amici e parenti




Ti ho ascoltato a Rimini.....;)
 

Ranger

Swing Trader
ho sentito solo boom di astensioni x le amministrative......alle politiche l'affluenza ha retto per via di grillo e poche altre novita' ...il mov 5stelle le raccolse tutte:rolleyes: ....ma ora penso che si delinea una certa delusione ...e la gente è rimasta a casa ...cosi' a naso eh ;)

ps : no buono per grillo :no:
 

Ranger

Swing Trader
ecco le prime proiezioni :sad::sad:

Proiezioni Roma, Marino in testa
Il candidato M5S per il Campidoglio solo al 12,8%. Secondo i primi dati sull'affluenza, alle 15, dato verso il 67,1%, in calo di oltre 11 punti rispetto alle precedenti omologhe
27 maggio, 16:42

non è che gioisco eh ...non fraintendere:-o ..ma sottolinea solo lo sbaglio politico nel duetto x 2 mesi con bersani .....si doveva muovere meglio + responsabilmente:specchio:
 

dariomilano

novellino
sospetto che i politici confortati dai risultati comunali si concedano il lusso di fare più danni di quanto l'economia italiana possa ancora reggere..
vorrei sbagliarmi:mumble:

il comune di siena è emblematico... i cittadini di siena hanno appena affermato il principio che gli si può levare tutto basta che lo si faccia di nascosto
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
la realtà è questa voler chiudere gli occhi è solo prendersi in giro da soli...

Non è corretto attribuire il (mancato) voto di ieri al M5S ai pennivendoli che da dopo le elezioni politiche diffamano h24 il M5S sui giornali e su tutte le reti televisive, notoriamente di proprietà dei partiti. Non è giusto. Il risultato delle elezioni comunali non è stato frutto di cittadini disinformati. Al contrario, il voto, in quanto comunale, vicino alla realtà quotidiana, è stato dato in piena coscienza. Non si tratta di italiani che hanno sbagliato per consuetudine o per dabbenaggine, ma di persone pienamente responsabili della loro scelta. Non diamo la colpa ai giornalisti o ai talk show, per favore. Possono aver inciso, ma non più di tanto. Il 50% o poco meno non ha votato. Il rimanente è andato alle coalizioni di Pdl e pdmenoelle e in parte al M5S. Capisco chi ha votato, convinto, per il condannato in secondo grado per evasione fiscale e chi ha dato la sua preferenza ai responsabili del disastro dell'ILVA, del Monte Paschi che hanno come testimonial il prescritto Penati. Capisco chi ha mantenuto la barra dritta e premiato i partiti che succhiano i finanziamenti pubblici e non chi li ha restituiti allo Stato. Vi capisco. Il vostro voto è stato pesato, meditato. Esistono due Italie, la prima, che chiameremo Italia A, è composta da chi vive di politica, 500.000 persone, da chi ha la sicurezza di uno stipendio pubblico, 4 milioni di persone, dai pensionati, 19 milioni di persone (da cui vanno dedotte le pensioni minime che sono una vergogna). La seconda, Italia B, di lavoratori autonomi, cassintegrati, precari, piccole e media imprese, studenti. La prima è interessata giustamente allo status quo. Si vota per sé stessi e poi per il Paese. Nella nostra bandiera c'è scritto "Teniamo famiglia". In questi mesi non ho sentito casi di funzionari pubblici, pluripensionati o dirigenti di partecipate che si siano suicidati. Invece, giornalmente, sfrattati, imprenditori falliti, disoccupati si danno fuoco, si buttano dalla finestra o si impiccano. Queste due Italie sono legate tra loro come gemelli siamesi, come la sabbia di una clessidra. L'Italia A non può vivere senza il contributo fiscale dell'Italia B, ma quest'ultima sta morendo, ogni minuto un'impresa ci lascia per sempre. Vi capisco comunque, la pensione, in particolare se doppia o superiore ai 5.000 euro, è davvero importante. Lo stipendio vi fa sopravvivere, che sia pubblico o politico non ha importanza. Il M5S ha commesso errori, chissà quanti, ma è stato l'unico a restituire, nella Storia della Repubblica, 42 milioni di euro allo Stato, a tagliare lo stipendio dei parlamentari e a destinare i tre quarti di quello dei consiglieri regionali siciliani alla microimpresa. L'Autunno Freddo è vicino e forse, per allora, l'Italia A capirà che votando chi li rassicura, ma in realtà ha distrutto il Paese, si sta condannando a una via senza ritorno. Vi capisco, avete fatto bene.
Ps: Ringrazio tutti coloro che hanno "rischiato" dando il loro voto al M5S che avrà a seguito di queste elezioni dove si presenta in 199 comuni, in quasi tutti per la prima volta, circa 3/400 nuovi consiglieri, raddoppiando quelli attuali.
 

claudios

Forumer storico
concordo ma io vorrei Grillo come premier e' l'unico che fa ragionamenti interessanti gli altri boh mi sembrano poco sognatori seguono le solite mode oggi i gay, domani la cittadinanza agli africani mai uno che dica caxxo io sono qui per risolvere i problemi degli italiani quelli con una famiglia e dei figli!!

non si parla mai del vero problema in italia DI ABBASSARE LE TASSE MAI!!

...!

purtroppo prima bisogna abbassare la spesa pubblica e nessun politico vuole farlo.

premesso che penso anche io che grillo sia l'unico votabile,
però quando dice che:
la sicilia deve ancora ricevere soldi,
che i forestali al sud non sono abbastanza,
che bisogna tassare le transazioni finanziarie...

mi fa un po' paura
 

Users who are viewing this thread

Alto