chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
E' da molto che non frequentavo il forum ed è un piacere leggerti di nuovo, non credo che tu sia una divinità ma un guru dei mercati certamente. Io ti seguo da molto tempo e posso dire che sei veramente bravo pertanto lascia stare i detrattori quelli sono tutti invidiosi. L'unica critica che ti faccio è quello di insegnare qualcosina ai noi comuni mortali che hanno solo da imparare da te.
Con tanta ammirazione per il tuo sapere.
Michele.

Grazie Michele, io non sono mica sparito solamente che mi piace scrivere dove mi sento più a casa mia possibile ... ed a casa mia nessuno mi rimprovera se non ho voglia di dire o fare qualcosa ... ho bisogno del mio habitat ... che per ora è nel blog di Nextbaropen ... un domani magari torno qui ... chissà ... :up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill

Allegati

  • Cappelli-strani-10.jpg
    Cappelli-strani-10.jpg
    26,7 KB · Visite: 616

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Grazie Michele, io non sono mica sparito solamente che mi piace scrivere dove mi sento più a casa mia possibile ... ed a casa mia nessuno mi rimprovera se non ho voglia di dire o fare qualcosa ... ho bisogno del mio habitat ... che per ora è nel blog di Nextbaropen ... un domani magari torno qui ... chissà ... :up:
chssà perchè ti facevo + da night :D:D:D

l'acronimo nn è male...nbo...ma il nome esteso nn è una roba da italioti...nn scorre
la prima cosa che si decide in un'iziativa commerciale è un nome facile...che rimanga in mente...;)

p.s. domanda secca...tengono i 14.8k o no?
 

orontobate

Оронтобать
bon dai...gli sponZor ce li avete;) e quelli di solito richiedono clicks

Quelli sono i classici annunci google, non ripagano nemmeno il server...
Magari avessimo i contratti che dici tu =P, sarebbero cmq accessori al sito, non l'obiettivo. Ci faremmo qualche cena con gli utenti al massimo :D

Quello è un sito amatoriale che nasce come spin-off del thread di solo, punto.
Dove abbiamo più controllo essendo "nostro".
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Quelli sono i classici annunci google, non ripagano nemmeno il server...
Magari avessimo i contratti che dici tu =P, sarebbero cmq accessori al sito, non l'obiettivo. Ci faremmo qualche cena con gli utenti al massimo :D

Quello è un sito amatoriale che nasce come spin-off del thread di solo, punto.
Dove abbiamo più controllo essendo "nostro".
cmq iniziativa da plaudire
c'è da mettere un po' d'ordine nei 3ds per seguire con + facilità:)
nn sono un'aquila...ci metto un po':D
 

Users who are viewing this thread

Alto