Magico25 Forumer attivo 19 Marzo 2012 #9.991 Distonico ha scritto: se leggi meglio cosa ho scritto... neanch'io voglio "pollomizzare"... Clicca per allargare... si sorry
Distonico ha scritto: se leggi meglio cosa ho scritto... neanch'io voglio "pollomizzare"... Clicca per allargare... si sorry
Distonico Forumer storico 19 Marzo 2012 #9.992 Distonico ha scritto: Rotto max alla 58 h....ottimo siamo in area di max di questo 70 hh... Se arriva a 1409/1411 (sempre sp indice) compro ultima posizione short per chiusura 70hh altrimenti nisba... Clicca per allargare... Magico25 ha scritto: auguri poi mi spieghi come hai fatto a comprare a 1409,65 se il future giugno ci deve ancora arrivare non voglio polemizzare ma e' curiosita' Clicca per allargare... scritto lo ebbi...
Distonico ha scritto: Rotto max alla 58 h....ottimo siamo in area di max di questo 70 hh... Se arriva a 1409/1411 (sempre sp indice) compro ultima posizione short per chiusura 70hh altrimenti nisba... Clicca per allargare... Magico25 ha scritto: auguri poi mi spieghi come hai fatto a comprare a 1409,65 se il future giugno ci deve ancora arrivare non voglio polemizzare ma e' curiosita' Clicca per allargare... scritto lo ebbi...
Magico25 Forumer attivo 19 Marzo 2012 #9.993 che ne pensi a mio avviso al massimo fa un po di laterale ha tanti di quei livelli da battere sotto .... Allegati Noname.gif 66,6 KB · Visite: 381
che ne pensi a mio avviso al massimo fa un po di laterale ha tanti di quei livelli da battere sotto ....
mototopo Forumer storico 19 Marzo 2012 #9.996 nn e' che stavolta il mitico q.lo del corvo ci abbandona? nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
thedreamer Forumer storico 19 Marzo 2012 #9.997 magico, ma in che modo leggi il grafico sulle opzioni e in passato tali letture hanno avuto riscontri positivi ricorrenti o occasionali?
magico, ma in che modo leggi il grafico sulle opzioni e in passato tali letture hanno avuto riscontri positivi ricorrenti o occasionali?
Magico25 Forumer attivo 19 Marzo 2012 #9.998 thedreamer ha scritto: magico, ma in che modo leggi il grafico sulle opzioni e in passato tali letture hanno avuto riscontri positivi ricorrenti o occasionali? Clicca per allargare... certo diciamo che i livelli indicati io li uso come supporti o resistene...non a caso in un altro post a inizio mese dissi che per il 16 dovevamo essere a 1408 e guarda caso ci e arrivato
thedreamer ha scritto: magico, ma in che modo leggi il grafico sulle opzioni e in passato tali letture hanno avuto riscontri positivi ricorrenti o occasionali? Clicca per allargare... certo diciamo che i livelli indicati io li uso come supporti o resistene...non a caso in un altro post a inizio mese dissi che per il 16 dovevamo essere a 1408 e guarda caso ci e arrivato
Magico25 Forumer attivo 19 Marzo 2012 #9.999 erano i primi di marzo Allegati Noname.gif 147,4 KB · Visite: 732