chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

biker

Nuovo forumer
ciao purple lo sfacelo me lo aspettavo ieri io! comunque resta sempre in piedi poichè il mio ts stamattina non ha girato e non accenna a dare l'exit al momento
Mi aspettavo una corsa dell'EUR che al momento non c'e' stata
 

solointraday

Forumer storico
ciao purple lo sfacelo me lo aspettavo ieri io! comunque resta sempre in piedi poichè il mio ts stamattina non ha girato e non accenna a dare l'exit al momento
Mi aspettavo una corsa dell'EUR che al momento non c'e' stata

è proprio quello che non torna, ancor più lo usd index
non che debba essere per forza sempre valida la correlazione inversa in essere da un anno a questa parte, ma quanto meno è una novità da non sottovalutare, a meno che non siano entrati nuovi capitali non rinvenienti da carry trade

inoltre pare che l'asta dei titoli di stati in brasile ieri sia andata quasi deserta. e se dovesse venir fuori qualcosa di serio nel mercato obbligazionario il movimento di ieri potrebbe essere letto come un maga trappolone
 

corcas

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Faccio i miei complimenti a purple anche in veste di ganniano innanzitutto. Comunque il rumor che pare circolare da ieri è un default controllato del debito dell'italia...se fosse vero :titanic::titanic:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
il 2°8h è iniziato alle h15,50...
osservo il dax e vedo che ha fatto un bel gap up in open, certo che che se domani fanno un gap down sarebbe una candela inequivocabile...
intanto il ftse fa un doppio max non violando il max della settimana di setup e del t-1...
situazione da monitorare perchè un eventuale mancato superamento del max potrebbe far allungare i tempi di ch del t+3 e portarci dritti dritti alla prox settimana(7-11giu) che è settimana di setup, dove si concentrano le barre 80s, ed anche la luna nuova del 12giu e volendo anche un t+1 in 3tempi(5gg+4+4)
naturalmente i supporti sono il faro
aggiornamento:
ch del 4h alle h12,10 del 2°8h del 2°t-1 con un 2°2h al ribasso che vincola l'eventuale 4°2h se il giornaliero è regolare con ch attesa intorno alle h16,00...
quindi già un segnale di debolezza sui 2h mentre nessun vincolo è presente sul giornaliero in corso, in un ritmo regolare solo il prox t-2 che chiude il t-1 in corso è vincolato al ribasso
 

biker

Nuovo forumer
sotto 1,2220 eur/usd va sotto la dinamica rotta al rialzo stanotte e confermerebbe, almeno per il cambio, una falsa rottura
ciao corcas un po forte come rumor
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) il btp a 83 giorni è ormai prossimo alla scadenza allunghi sono comunque sempre possibilissimi.
E quindi abbiamo come sempre più ipotesi in ballo, una prevede di essere nell'ultimo mensile corto di questo intermedio vincolato al ribasso a causa delle sequenze precedenti.
L'altra è che l'intermedio invece si sia già concluso il 25/5 dove l'indice ha fatto minimo inferiore a quello del 7/5 mentre il fib no e di essere quindi nel primo tracy del nuovo, dobbiamo solo aspettare per scoprirlo.
Ovviamente solo mio parere personale.
 

Allegati

  • T+2.jpg
    T+2.jpg
    425,6 KB · Visite: 105
  • Tracy.jpg
    Tracy.jpg
    352,3 KB · Visite: 117

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple,:)

posso farti una domanda oscena ?

secondo te l'annuale è partiro a febbraio o deve ancora partire?

grazie e ciao ...:).
ciao,
ti leggo solo ora...
se guardo il graf del ftse l'annuale ha qualche probabilità che ancora sia in ch oppure è prox alla ch mentre se guardo l'sp500 e soprattutto il dax i rispettivi min di feb sembrano proprio le ch di un ciclo superiore al t+3
,...
il ftse è stato anticipatore!?!
il min di feb dell'sp500 e del ftse è già stato violato, la violazione del min del dax sarebbe l'ultimo tassello mancante!?!
come sempre i supporti sono il faro
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
ch del 4h alle h12,10 del 2°8h del 2°t-1 con un 2°2h al ribasso che vincola l'eventuale 4°2h se il giornaliero è regolare con ch attesa intorno alle h16,00...
quindi già un segnale di debolezza sui 2h mentre nessun vincolo è presente sul giornaliero in corso, in un ritmo regolare solo il prox t-2 che chiude il t-1 in corso è vincolato al ribasso
Chiusura del 6 ore ,sotto la chiusura del 4 ore.
vediamo il prossimo 2 ore per capire dove si può andare.
Stanno per uscire dei dati e forse si chiarirà qualche cosa.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto