chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
Molto bene,grazie!!
R
p.s. se avessimo chiuso il 6 ore (in caso di complex)corto, alle 10,30 ,alle 14,30 ,nella chiusura del 4 ore, avremmo un altro paletto.
ciao,
per me nel caso di 6h alle h10,30 un 1° paletto ci sarebbe già stato alle h13,30 dopo 3h ed il prox 3h sarebbe atteso intorno alle h16,30(ch 2°6h), se 6hcorto intorno alle h15,30, salvo troncature...
 

sosa

Forumer storico
A QUESTO PUNTO: il ribasso con gli obiettivi 17.000 è accantonato mi par di capire....
o siete di altra oponione?
grazie
 

biker

Nuovo forumer
18,980 il mio ts va short
Domanda...oggi secondo voi è giornata da -5%? Lo dico perchè l'obbligazionario sembra preparare un movimento violento verso l'alto
Pronto ad essere smentito!
 

enauro

Forumer storico
18,980 il mio ts va short
Domanda...oggi secondo voi è giornata da -5%? Lo dico perchè l'obbligazionario sembra preparare un movimento violento verso l'alto
Pronto ad essere smentito!

ciao Biker, perchè dici "movimento violento" verso l'alto? cosa ti fa pensare questo? seguo il bobl, non il bund ma cambia poco e mi aspetterei l'esatto contrario, nel brevissimo...o meglio, non un movimento violento, ma un ribasso...
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ancora in ballo sia la conta pari che dispari...
il 6°giornaliero ha ch alle h15,50(intorno alla durata max) al rialzo la conta pari con il max nella 1°parte che come spesso accade non ha dato una corretta indicazione, se la lettura è corretta il prox 8h è vincolato al ribasso...
per la conta dispari alle h15,50 si è ch il 2°6h(ancora da attendere un eventuale allungo per definirne la conclusione)
adesso è da verificare se l'influsso dello shortday di domani inizia a manifestarsi già oggi sul finire della seduta per il ftse, con l'sp500 che dovrebbe accellerare al ribasso alla violazione dei 1069pts
i supporti sono il faro
in attesa di conferme o smentite
buona serata
 

giambel

Forumer storico
ancora in ballo sia la conta pari che dispari...
il 6°giornaliero ha ch alle h15,50(intorno alla durata max) al rialzo la conta pari con il max nella 1°parte che come spesso accade non ha dato una corretta indicazione, se la lettura è corretta il prox 8h è vincolato al ribasso...
per la conta dispari alle h15,50 si è ch il 2°6h(ancora da attendere un eventuale allungo per definirne la conclusione)
adesso è da verificare se l'influsso dello shortday di domani inizia a manifestarsi già oggi sul finire della seduta per il ftse, con l'sp500 che dovrebbe accellerare al ribasso alla violazione dei 1069pts
i supporti sono il faro
in attesa di conferme o smentite
buona serata



ciao purple,:)

posso farti una domanda oscena ?

secondo te l'annuale è partiro a febbraio o deve ancora partire?

grazie e ciao ...:).
 

biker

Nuovo forumer
ciao enauro sull'orario vedevo un bel SHS rovesciato (testa a 128,09 e neck at 129,40). Il bund lo seguo solo come analisi intermarket non ci lavoro sopra.
Mio ts fa soffrire ma tiene lo short
 

enauro

Forumer storico
ciao enauro sull'orario vedevo un bel SHS rovesciato (testa a 128,09 e neck at 129,40). Il bund lo seguo solo come analisi intermarket non ci lavoro sopra.
Mio ts fa soffrire ma tiene lo short

ho capito, anche se manca la prima spalla, ti propongo la mia idea, movimento laterale prima di ripartire, solo mia idea eh...

1275491065bund
 

Users who are viewing this thread

Alto