chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
per il conteggio di breve le hp precedentemente fate sono sempre valide al momento...
l'ftse ha realizzato una barra outside dopo quella inside di ieri...
l'sp500 sembra aver ch l'8°8h ale h16,00 ma non pensa sia finito il tracy, penso che siano allineati al ns ritmo a 3 tcorti quindi il supporto importante resta a 1094pts...
il dax ha fatto 3 candele bellissime, sembrano i tre tenori, vediamo o meglio sentiamo se lun canteranno"...all'alba sciorterò, sciorteròòò, sciiioorteeeròòòò..."
al momento nessun segnale o vincolo ribassista, ma ritengo che fatto uno ci sarebbe l'effetto domino...
buona serata
ciao,
stamani c'è stata la rottura up delle barre outside di dax e ftse...
ven non avevo notato l'asincronia tra indice e fib con minimi diversi, quindi aggiorno la ch dell'8°8h alle h12,00 con 1°4h chiuso alle h16,00, adesso se ciclo è regolare i minimi si attendono intorno alle h10,00 e alle h12,00...
oggi è sell day ma una barra outside oggi non mi sorprenderebbe
ancora nessun segnale o vincolo ribassista realizzato...
 

momitrader

Forumer attivo
ciao,
stamani c'è stata la rottura up delle barre outside di dax e ftse...
ven non avevo notato l'asincronia tra indice e fib con minimi diversi, quindi aggiorno la ch dell'8°8h alle h12,00 con 1°4h chiuso alle h16,00, adesso se ciclo è regolare i minimi si attendono intorno alle h10,00 e alle h12,00...
oggi è sell day ma una barra outside oggi non mi sorprenderebbe
ancora nessun segnale o vincolo ribassista realizzato...

grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
Vecchio "Coleottero" ;) è sempre un piacere sentirti!
Un caro salutone anche a te! :D


In realtà anche altri l'hanno notata, io sono solo uno tra loro ;)

Quello che sarà interessante nei prossimi mesi è "capire" se:

a) ci attende un laterale/ribassista di alcuni mesi, come nel 2004, semmai con chiusura di un annuale lungo (25% di tolleranza ciclica) a giugno (ultimo T+3 da febbraio a inizio giugno, per dire [guarda qui]), oppure
b) chiusura annuale nella 2a metà di marzo circa.
c) annuale già chiuso a inizio febbraio

Difficile dirlo ora. Vedremo...

:ciao:

il laterale è durato da febbraio 2004 a novembre 2004
nella fascia 1162(1133) -1063
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
test dei 770 nessun segnale purple?
ciao,
stai parlando di segnali di breve, perchè quelli di lungo ci sono dal 31/12 e devono essere smentiti con nuovi max...
comunque per il breve, i vincoli ribassisti arriverebbero dalla violazione dei 21409pts ma aspettando la ch del giornaliero in corso, la violazione del minimo di partenza del nuovo 8h creerebbe un vincolo ribassista per il 4°8h se il ciclo è regolare in 4tempi...

ma il megaT&Sriba in formazione tracciando la neck dai minimi del 3/11 e 27/11 lo state vedendo
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
...ma il megaT&Sriba in formazione tracciando la neck dai minimi del 3/11 e 27/11 lo state vedendo

;)
1266834966ftsemibindex.png
 

Users who are viewing this thread

Alto