chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
non riesco a capire come fai a dire che è tutto regolare?
ti aspettevi ieri un minimo su sp500 alle 17,30 e alle 20.20.............
quelli ieri hanno fatto nuovi massimi............andando oltre il massimo di febbraio..............confermandolo in kiusura..............

se invece di minimi arrivano dei massimi
cambierà qualcosa nel conteggio??

o sapevi della decisione della fed?
ciao,
non capisco qual'è il problema:
le mie erano considerazioni di brevissimo, minimi importanti si sono verificati alle h17,35 e alle h20,15...
aggiungo e specifico sempre "se il ciclo è regolare"...
poi i cicli superiori fanno venire i nodi al pettine e regolano i cicli inferiori...
dovrei lasciar perdere e lasciare i commenti ad altri
non capisco la tua ironia o la tua critica
...
 

momitrader

Forumer attivo
ciao,
non capisco qual'è il problema:
le mie erano considerazioni di brevissimo, minimi importanti si sono verificati alle h17,35 e alle h20,15...
aggiungo e specifico sempre "se il ciclo è regolare"...
poi i cicli superiori fanno venire i nodi al pettine e regolano i cicli inferiori...
dovrei lasciar perdere e lasciare i commenti ad altri
non capisco la tua ironia o la tua critica
...

infatti nn si capisce proprio
 

freesurfer

araldo spaziale
purple nessuun problema...........

cerco solo di ragionare.............sai bene che non sono uno che fa polemica!!
specialmente con te..........

volevo capire - al di fuori dei dati che non sono mai considerabili in un analisi ciclica, tecnica ecc.. - che cosa comportava il superamento del massimo di febbraio........

e visto che tu riesci a fare un analisi dettagliata anche del brevissimo..........chiedevo cosa comportasse il fatto che invece di miinimi ieri avessero fatti dei massimi..........
 

Always Learn

Forumer attivo

dovrei lasciar perdere e lasciare i commenti ad altri
non capisco la tua ironia o la tua critica
...

Questa mi sembra una PESSIMA idea
Ti è riconosciuto da tutti quelli presenti sul forum che le tue previsioni sono tra le piu' azzeccate e tutti ti chiedono aggiornament e delucidazioni
Tu stesso dici che il Trader migliore è quello che sbaglia di meno ( credo sia impossibile NON sbagliare mai ) e che ti spiega perchè le sue proiezioni non sono state rispettate
FREE ti ha chiesto delucidazioni, concordo che il tono sia stato un pò provocatorio ... ma credo in buona fede
Con parole diverse ti chiedo anch'io ... secondo le tue opinioni o proiezioni, il fatto che lo S&P abbia fatto ieri nuovi max ( senza però sfondare la resistenza dei 1110 ) può far cambiare qualcosa rispetto ad un minimo previsto per fine mese / inizi di marzo ?
Ovviamente gli eventi esterni tipo FED o Grecia o Asia sono difficili da prevedere e probabile siano "attivati" ad hoc quando serve
Grazie Purple per i chiarimenti
 

freesurfer

araldo spaziale
purple non ho mai voluto attaccarti o offenderti
anzi ti pongo delle domande poichè ho interesse a sapere le tue view

non solo visto che di cicli non capisco una mazza...........e a volte le mie domande possono sembrare polemiche per questo..............ti chiedo spesso cosa comporta il non
mantenimeno dei vincoli o delle attese che te proponi.......

per questo ti ho kiesto cosa comportasse il fatto che i minimi che ieri ti aspettavi
negli orari che hai scritto............non fossero arrivati
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple nessuun problema...........

cerco solo di ragionare.............sai bene che non sono uno che fa polemica!!
specialmente con te..........

volevo capire - al di fuori dei dati che non sono mai considerabili in un analisi ciclica, tecnica ecc.. - che cosa comportava il superamento del massimo di febbraio........

e visto che tu riesci a fare un analisi dettagliata anche del brevissimo..........chiedevo cosa comportasse il fatto che invece di miinimi ieri avessero fatti dei massimi..........
al momento non comporta niente, al momento è solo un max relativo...

ps.: hai letto al momento...?
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
purple,
e invece l'idea che l' 8/02 alle 13.35 sia partito un ciclo superiore (trimestrale ?), che abbia concluso stamattina alle 9.00 il suo primo tracy ..........???

potrebbe essere anche considerata una trappola, lasciando pensare che sia partito addirittura il nuovo annuale......
 

Users who are viewing this thread

Alto