chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
ciao,
io seguo solo l'indice ed è indifferente a mio avviso seguire l'uno o l'altro per 24hh o 6h e 1/2...
l'sp500 ha ch il suo 2°8h del nuovo t-1 ieri alle h18,30, non ha nessun vincolo ribassista attivo e solo se il ritmo è regolare il max fatto nella sua 1°metà indicherebbe che il nuovo t-2 appena iniziato è ribassista e pronto a violare il min del 1/6 a 1069pts
grazie purple e buon lavoro
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
l'esperimento continua fino alle h11,00 ca per avere la conferma di un 2-3hh al rialzo o meno...
le divergenze neg sul 60' continuano sia sul ftse che sull'sp500 mentre gli indicatori daily si stanno rigirando al rialzo, a mio modo di vedere questo significa che si sta preparando un movimento violento che annullerà le divergenze in un senso o nell'altro...
come struttura da seguire è interessannte quella del passato t+1 che ha battuto un 5gg+2+2+3gg con sequenza +---, mentre l'sp500 ha avuto un ritmo 6gg+2+2+2 e +---...
al momento il t+1 del ftse è in ch o ha già ch il 2gg del 2°t-1 con un 5gg(1°t-1) al rialzo, ancora nessun vincolo si è creato sui t-2 a meno che ieri non si sia già ch il 2gg alle h14,15, l'alternativa sono le h16,40...

dal 25/5 l'sp500 non ha vincoli ribassisti sui t-2, il 1°vincolo scatterebbe sotto i 1091pts a meno che non vi sia un t-2 allungato...
al momento stanno prevalendo le divergenze negative e la 1°TL è stata violata, adesso il ftse è in prox dei min del 1° e del 2giu
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
io seguo solo l'indice ed è indifferente a mio avviso seguire l'uno o l'altro per 24hh o 6h e 1/2...
l'sp500 ha ch il suo 2°8h del nuovo t-1 ieri alle h18,30, non ha nessun vincolo ribassista attivo e solo se il ritmo è regolare il max fatto nella sua 1°metà indicherebbe che il nuovo t-2 appena iniziato è ribassista e pronto a violare il min del 1/6 a 1069pts
abbiamo aspettato anche poco!!!!
R
 

amadeus91

Forumer storico
ciao,
io seguo solo l'indice ed è indifferente a mio avviso seguire l'uno o l'altro per 24hh o 6h e 1/2...
l'sp500 ha ch il suo 2°8h del nuovo t-1 ieri alle h18,30, non ha nessun vincolo ribassista attivo e solo se il ritmo è regolare il max fatto nella sua 1°metà indicherebbe che il nuovo t-2 appena iniziato è ribassista e pronto a violare il min del 1/6 a 1069pts
ho notato che per il momento l'indice ha fatto un minimo ben superiore a quello del 1/6 (18867 contro 18814), mentre il fib è andato sotto di 10 punti. Ho visto che da queste divergenze di solito trai spunto per delle considerazioni importanti, c'è qualcosa di interessante secondo te stavolta?
 

purplegate

Non anticipare mai...
ho notato che per il momento l'indice ha fatto un minimo ben superiore a quello del 1/6 (18867 contro 18814), mentre il fib è andato sotto di 10 punti. Ho visto che da queste divergenze di solito trai spunto per delle considerazioni importanti, c'è qualcosa di interessante secondo te stavolta?
al momento nulla è cambiato...
considero il min delle h12,30/13,10 come ch di un 4h e se la lettura è corretta e non ci sono troncature il ciclo è regolare per arrivare alla ch del 6h intorno alle h14,30/15,10...
il calo continua finchè il rimbalzo sarà segnalato da un 4h al rialzo

in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
ho notato che per il momento l'indice ha fatto un minimo ben superiore a quello del 1/6 (18867 contro 18814), mentre il fib è andato sotto di 10 punti. Ho visto che da queste divergenze di solito trai spunto per delle considerazioni importanti, c'è qualcosa di interessante secondo te stavolta?
Non mi voglio sostituire a Purple, ma anche ieri l'indice ha fatto un massimo superiore al fib, ma pare che fino ad ora comandi il fib,almeno è quello che penso al momento.
Altra piccola considerazione:dal minimo del 25/5 ,conto 8 barre giornaliere ad oggi, non è che abbiamo chiuso un t nel tempo classico??
Solo Purole ci potrà rimettere in carreggiata, lasciamogli il tempo e con calma arriverà.
R
 

amadeus91

Forumer storico
Non mi voglio sostituire a Purple, ma anche ieri l'indice ha fatto un massimo superiore al fib, ma pare che fino ad ora comandi il fib,almeno è quello che penso al momento.
Altra piccola considerazione:dal minimo del 25/5 ,conto 8 barre giornaliere ad oggi, non è che abbiamo chiuso un t nel tempo classico??
Solo Purole ci potrà rimettere in carreggiata, lasciamogli il tempo e con calma arriverà.
R
ci mancherebbe! ogni contributo, soprattutto per chi come me ne sa meno di voi, è sempre benaccetto, per quanto siamo tutti consapevoli che il faro resta purple
 

Users who are viewing this thread

Alto