chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
alle h10,20 ch il 1°2h, alle h11,20 il 3h, giornaliero ancora indeciso tra conta pari (che avrebbe già vincolato il 2°2h al ribasso) e la dispari...
comunque se la lettura è corretta la ch comune del 6h è attesa intorno alle h14,30
Sono arrivata da poco evedo che siamo nel limbo...
Grazie.
R
 

mairena

Forumer attivo
esperimento sull'importanza del max:
il 2-3h in corso ha fatto un max sup rispetto al 2h precedente:
adesso questo è indicativo di un troncamento sulla ch del 6h segnalando un ciclo 2ggcomplex/8hcorto mentre la violazione del minimo delle h14,15 determinerebbe un calo di almeno 6h, cioè fin intorno alle h12,30 di ven4...!?!
in attesa dell'evolversi del ciclo...
Forse siamo in questa ipotesi??
R
 

solointraday

Forumer storico
grazie purplegate per tutto quanto fai mettendo a disposizione di tutti il tuo enorme bagaglio di conoscenze e maestria nell'uso delle tue tecniche.
ciononostante oso chiederti se il grafico dello snpcash a 4 ore (qui allegato) può essere utile ai fini della tua tecnica per il fatto che essendo negoziato 24ore dovrebbe, a mio avviso, meglio sintetizzare l'andamento del mercato tutto
di nuovo grazie

p.s. le linee verticali le ho tracciate sui picchi del cci32

1275648341snpcash.png
 

biker

Nuovo forumer
puntiamo 1,2150 di nuovo. Non sono purple ma se si allineano 2 cosette sui cambi vs eur oggi ci divertiamo
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple, per una lettura meno complessa, cosa ci aspettano le prossime ore?

grazie
ciao,
a mio avviso è in corso il 3°8h(già al ribasso) o un 2ggcomplex che chiude il 2°t-1
prendo come guida la struttura del precedente t+1 5gg+2+2+3 che ora può diventare un 5gg+3+2+2
il ftse sta arrivando a contatto con la TLria che parte dal minimo del 25/5 e del 1°/6, TLria che sorregge anche l'sp500...
i supporti che reggono la struttura ria sono i min del 1° e del 2giu, sotto si creano i vincoli sui t-2
il ribasso continua finchè non ci sarà un 4h al rialzo

in attesa di conferme o smentite
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie purplegate per tutto quanto fai mettendo a disposizione di tutti il tuo enorme bagaglio di conoscenze e maestria nell'uso delle tue tecniche.
ciononostante oso chiederti se il grafico dello snpcash a 4 ore (qui allegato) può essere utile ai fini della tua tecnica per il fatto che essendo negoziato 24ore dovrebbe, a mio avviso, meglio sintetizzare l'andamento del mercato tutto
di nuovo grazie

p.s. le linee verticali le ho tracciate sui picchi del cci32
ciao,
io seguo solo l'indice ed è indifferente a mio avviso seguire l'uno o l'altro per 24hh o 6h e 1/2...
l'sp500 ha ch il suo 2°8h del nuovo t-1 ieri alle h18,30, non ha nessun vincolo ribassista attivo e solo se il ritmo è regolare il max fatto nella sua 1°metà indicherebbe che il nuovo t-2 appena iniziato è ribassista e pronto a violare il min del 1/6 a 1069pts
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
a mio avviso è in corso il 3°8h(già al ribasso) o un 2ggcomplex che chiude il 2°t-1
prendo come guida la struttura del precedente t+1 5gg+2+2+3 che ora può diventare un 5gg+3+2+2
il ftse sta arrivando a contatto con la TLria che parte dal minimo del 25/5 e del 1°/6, TLria che sorregge anche l'sp500...
i supporti che reggono la struttura ria sono i min del 1° e del 2giu, sotto si creano i vincoli sui t-2
il ribasso continua finchè non ci sarà un 4h al rialzo
in attesa di conferme o smentite
Chiarissimo!!!!non ci resta che attendere.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto