dariomilano novellino 25 Settembre 2012 #12.372 Corvo Sfigato ha scritto: a 16.165 circa si va short ... Clicca per allargare... se li batte, si..
smallville Banned 25 Settembre 2012 #12.373 Corvo Sfigato ha scritto: a 16.165 circa si va short ... Clicca per allargare... allora , se vanno fino a li, perche non sei rientrato long?
Corvo Sfigato ha scritto: a 16.165 circa si va short ... Clicca per allargare... allora , se vanno fino a li, perche non sei rientrato long?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 25 Settembre 2012 #12.374 Perché non mi fido siamo sulla sottile linea rossa ... dove sicuramente qualcuno ci lascerà le penne ...
Perché non mi fido siamo sulla sottile linea rossa ... dove sicuramente qualcuno ci lascerà le penne ...
sosa Forumer storico 25 Settembre 2012 #12.375 Corvo volevo chiederti per cortesia se tu analizzi sp500? e che idea ti sei fatto e per un eventuale ribasso che livello di arrivo ipotizzi grazie mille
Corvo volevo chiederti per cortesia se tu analizzi sp500? e che idea ti sei fatto e per un eventuale ribasso che livello di arrivo ipotizzi grazie mille
CorvoTorvo La vita è altrove... 25 Settembre 2012 #12.376 Corvo Sfigato ha scritto: Perché non mi fido siamo sulla sottile linea rossa ... dove sicuramente qualcuno ci lascerà le penne ... Clicca per allargare... Sei una macchina da guerra!
Corvo Sfigato ha scritto: Perché non mi fido siamo sulla sottile linea rossa ... dove sicuramente qualcuno ci lascerà le penne ... Clicca per allargare... Sei una macchina da guerra!
Umbolox Plain vanilla 26 Settembre 2012 #12.377 CorvoTorvo ha scritto: Sei una macchina da guerra! Clicca per allargare... Se è cosi sul mercato, chissà a trombare!
CorvoTorvo ha scritto: Sei una macchina da guerra! Clicca per allargare... Se è cosi sul mercato, chissà a trombare!
smallville Banned 26 Settembre 2012 #12.378 Corvo Sfigato ha scritto: Perché non mi fido siamo sulla sottile linea rossa ... dove sicuramente qualcuno ci lascerà le penne ... Clicca per allargare... hai fatto bene a non fidarti
Corvo Sfigato ha scritto: Perché non mi fido siamo sulla sottile linea rossa ... dove sicuramente qualcuno ci lascerà le penne ... Clicca per allargare... hai fatto bene a non fidarti
Corvo Sfigato One Shot One Kill 26 Settembre 2012 #12.379 Non si va long over ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013