Chi permette l'acquisto di frazioni di lotto per i CFD? (1 Viewer)

Simgen

Sempre. Comunque.
chi permette l'acquisto di frazioni di lotto da 0.1 per i CFD sull'indice italiano per un valore di 1 euro a punto (equivalente a 1 minifib)?
senza commissioni ovviamente
anche tenendo come minimo acquisto 1 lotto
quindi per spiegarmi meglio, chi da la possibilità di comprare a esempio 1.3 o 1.7 o 2.4 o 3.1 etc CFD sull'indice italiano equivalente al minifib (1 euro a punto)?

grazie in anticipo
 

smallville

Banned
chi permette l'acquisto di frazioni di lotto da 0.1 per i CFD sull'indice italiano per un valore di 1 euro a punto (equivalente a 1 minifib)?
senza commissioni ovviamente
anche tenendo come minimo acquisto 1 lotto
quindi per spiegarmi meglio, chi da la possibilità di comprare a esempio 1.3 o 1.7 o 2.4 o 3.1 etc CFD sull'indice italiano equivalente al minifib (1 euro a punto)?

grazie in anticipo


activetrader permette di comprare frazioni di contratto; cmq conta che con igmarkets, anche se non si possono acquistare frazioni ma il minimo è 1( quindi 1,2,3 etc etc), 1 contratto mini equivale a 1 euro al punto sul nostro indice.
non ci sono commissioni, c'e però un interesse per tenere aperta la posizione ogni giorno, interesse che è pari a circa 2 euro al giorno per il long e 1 euro al giorno per lo short( sul contratto mini).
 

Simgen

Sempre. Comunque.
activetrader permette di comprare frazioni di contratto; cmq conta che con igmarkets, anche se non si possono acquistare frazioni ma il minimo è 1( quindi 1,2,3 etc etc), 1 contratto mini equivale a 1 euro al punto sul nostro indice.
non ci sono commissioni, c'e però un interesse per tenere aperta la posizione ogni giorno, interesse che è pari a circa 2 euro al giorno per il long e 1 euro al giorno per lo short( sul contratto mini).
già contattati perchè sul loro sito c'era scritto che permettevano frazioni e invece solo per 6 settimane
dovrebbero cambiare quanto scritto come gli ho fatto notare
per multipli di 1 farei minifib a me servono multipli di 0.1
comunque mi sono spostato sul forex
mi sto informando e ho aperto un conto demo con oanda :)
che tra l'altro ho letto che dovrebbe entrare anche nei CFD
grazie comunque per la risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto