Chi offende e chi vorrebbe l'obbligo del vaccino: ricordiamo i nomi (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Quasi OT
ricordo come si siano espressi con indignazione verso questi vergognosi provvedimenti, nomi come
Agamben
Cacciari
Sgarbi
Armando Siri
Claudio Borghi
Simone Pillon
Alberto Bagnai
Gianluighi Paragone
Enrico Montesano
Alessandro Meluzzi
Paolo Becchi
Red Ronnie
e pertanto la loro presenza televisiva subirà certo un diradamento progressivo.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Alessandro Aleotti = J-Ax
Nazivax

Chiedo scusa se non so aggiungere altro, ma non mi occupo di sottocultura. A casa mia pago per portare via la spazzatura, non per farla portar dentro.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Alessandro Aleotti = J-Ax
Nazivax

Chiedo scusa se non so aggiungere altro, ma non mi occupo di sottocultura. A casa mia pago per portare via la spazzatura, non per farla portar dentro.
:accordo:
Proprio oggi mi arriva dall' Ist.to di mio figlio che non può frequentare il convitto annesso se non si vaccina. Fino a dove si vogliono spingere..
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Riporto da altro 3d

1627504640491.png


E aggiungo un pensiero su Parenzo: siccome lui denuncia tutti quelli che dicono che è raccomandato, io non lo dico proprio. Solo, mi chiedo come faccia a trovare tanto spazio sui media un individuo come quello. E mi do una risposta, che riguarda i media, come li abbiamo conosciuti in quest'anno di fake news sì, ma da parte loro. Diciamo che se vogliono ridurre il pubblico ad un livello subelementare il personaggio pare adatto.
E ricordo l'inizio, quando per TV si propagandavano come ministero della verità. Con quello spot che iniziava con "gli immigrati non portano il virus", inserto precipitosamente poi cancellato quando uscirono le prime notizie in merito ...
D'altra parte, anche gli altri tre personaggi appaiono spesso in TV, ergo la cosa è proprio pianificata ...

Per non dimenticare!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Stasera, Stasera Italia. O Stasera Bulgaria?
5 invitati, tutti fortemente pro-vaccino, non so se vedono che rischia di essere noioso, quando non grottesco, che non ci sia una voce in grado di sostenere tesi differenti. Pertanto gli invitati parlano a ruota libera, sbeffeggiano, perculano gli assenti, e persino presumono di poter interpretare il loro pensiero. Un bell'esempio di eliminazione mediale, preludio all'eliminazione fisica dei dissidenti.
Pietro Senaldi, direttore di un giornale che una volta si chiamava Libero e ora potrebbe meglio chiamarsi Dictator, si dichiara a favore dell'obbligo vaccinale per gli insegnanti, che non ha senso, ma è così bello obbligare qualcuno a qualcosa che non vuole, e lui sbrodola. Nazivax.
Piero Sansonetti, direttore del Riformista, giornale che non sono mai riuscito a trovare in alcuna edicola, e che di conseguenza vivrà, immagino, di generose sovvenzioni statali, peraltro legalmente permesse (finanziarsi i reggicoda pare semplice in Italia) si limita a deridere quello che sostiene di non capire: siccome è così ovvio che solo il vaccino dà la libertà, chi lo rifiuta è un incomprensibile cretino, non vede di cosa si possa discutere. Insultvax, nella versione morbida alla glicerina, e tuttavia sembra di aver capito che è pure nazivax. Tra parentesi, ora che non è d'accordo con lui, tratta il Cacciari da rimbambito. Come un Paolo Guzzanti qualunque (nazinsultvax)
Gianfranco Pasquino, più sobriamente nazivax, non dice nulla ma sostiene qualcosa, un po' come Ornella Muti ai tempi.
Beatrice Lorenzin: non mi dilungo sul perché da sempre sia una che farebbe vaccinare anche i passeri, lo si sa e non voglio querele. Nazivax che non merita commenti, ma punizioni tremende nell'aldilà (sì, sono non violento anche quando mi prudono le mani, e con la faccia da impunita di costei prudono, oh se prudono).
Andrea Ruggieri è un deputato di Forza Italia, ormai divenuta Vaccina Italia, con le buone o con le cattive. Nazivax senza indugi, anche se si finge moderato perché rinuncerebbe all'obbligo una volta rimasta fuori una minoranza piccolina. Che è come dire "sono per la libertà di voto, basta che l'opposizione non vinca mai". PS: certe cose non le so mai, ma il deputato legge, vaccino e ordine in realtà quando si tratta del suo proprio interesse appare ertremamente trasgressivo. Della serie battere i rovi con l'uccello degli altri. Ecco qua:
Andrea Ruggeri , deputato di Forza Italia, è il fidanzato di Anna Falchi è uno dei parlamentari più " ribelli " ai dettami del Dpcm del premier Conte. Il parlamentare azzurro, 45 anni, che dal 2010 ha conquistato il cuore dell'ex modella italo-finlandese, a pochi giorni dal Natale si era detto "pronto a violare le norme anti Covid", previsto per la zona rossa nel giorno del 25 dicembre , durante il lockdown delle festività, per uscire di casa e andare in quella della sua compagna, "distante poche centinaia di metri", a Roma. Ruggeri è anche iscritto all'ordine dei giornalisti ed è nipote di Bruno Vespa. Negli ultimi tempi è spesso ospite di talk show televisivi di politica e attualità. (Corriere dell'Umbria)

Quello che fa più orrore è che nessuno dei cinque burattini si sia vergognato di partecipare ad un dibattito dove la posizione contraria era del tutto assente (l'unica che se ne accorse fu l'astuta conduttrice, che a scopo dialettico si è prestata rapidamente a scimiottare le domande degli assenti, conscia che la trasmissione aveva preso un piglio assurdo) . Somiglia un po' alle decisioni del Politburo, alle sentenze dei tribunali cubani, alle maggioranze bulgare di non poi così tanti anni fa. Ed è Stasera Italia. O meglio: Stasera Bulgaria.
E domani?
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Impossibile star dietro a tutto lo sfoggio di autoritarismo che sorge da ogni parte del mondo.
In sintesi, sono per l'obbligatorietà, stile Hitler, Google, Disney e anche tale dr. Agostino Miozzo, già del CTS e ora immessosi non so come via Draghi al Ministero dell'Istruzione, dove purtroppo già si impegna a fare danni.
Tutti, ovviamente, nazifax, obbedire e farsi iniettare il liquido misterioso dagli effetti imprevedibili: e tacere.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Nella lista nazifax si trova ora il dr Sergio Abrignani, immunologo della Statale di Milano e, attenzione, MEMBRO DEL CTS, con la seguente dichiarazione: Dovremmo decidere l'obbligo di vaccinazione per gli insegnanti... e dovremmo procedere rapidamente con gli adolescenti (questa seconda parte pare non c'entri con la dittatura, e invece è altrettanto pesante).
Il triste è che, quando finalmente la verità sarà lampante, costui e tutti gli altri si difenderanno - efficacemente, siamo in Italia - con la solita affermazione "non si poteva sapere ..."
Vedremo che diranno tra due anni i sopravvissuti al vaccino.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Siamo sommersi dai nomi di nazifax. Non sempre si può aggiornare la lista.
Certo che non dimendticheremo, in attesa della Norimberga del 2024, segnalo il presidente dell'ordine dei medici di Siracusa, tale Anselmo Madeddu che ha l'ardire di proferire quanto segue:
«Invito ancora una volta tutti a dare l'esempio, e a informare correttamente i cittadini non ancora vaccinati e disorientati dalle dicerie dell'untore alimentate da cialtroni e falsi profeti. Non faremo alcuno sconto ai colleghi che dovessero fare propaganda 'no vax'. Dobbiamo assolutamente evitare di precipitare nuovamente in una drammatica nuova ondata epidemica che rischierebbe di collassare il sistema sanitario. E il vaccino è l'unica arma che possediamo. Questa è una battaglia di civiltà e di corrette conoscenze scientifiche, che possiamo vincere solo tutti insieme».
No, Maddeddu, la parola civiltà nella sua bocca appare decisamente fuori posto.
PER NON DIMENTICARE
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Tra i nazivax entrano Mughini, Cofferati e persino Sgarbi, tutti per la vaccinazione obbligatoria.
Che vadano afc, sarei stufo. Venduti.
 

Users who are viewing this thread

Alto