Chi offende e chi vorrebbe l'obbligo del vaccino: ricordiamo i nomi (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sebastiano Barisoni: i prof si devono vaccinare, io non mando mio figlio a scuola da un ecc ecc

Nazinsultvax
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
supponi solo per ipotesi che l'articolo dei 20000 macachi sia vero solo per la metà
e che fra 2 anni assisteremo ad una moria di persone per vari motivi senza correlazione con la terapia genica....

ci sarà qualcuno che andrà a prenderli applicando la legge del taglione ben descritta nella Bibbia?
Siamo in Italia: "non si poteva sapere" "abbiamo fatto del nostro meglio", "il destino cinico e baro" ecc ecc.
Ma conservando più nomi possibile sapremo a chi mettere lo sterco sotto il naso.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
l'Anp, l'Associazione Nazionale Presidi,, chiede l'obbligo di vaccino per gli insegnanti. Nazivax, ma questi sono sempre stati dei frustrati pronti a crearsi in casa i propri Fantozzi su cui sfogare il senso di infelicità per la propria inutilità.
 

tontolina

Forumer storico
Quando si dice Partito DEMOCRATICO dè chè


1626937601914.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Licia Ronzulli (Forza Italia), si sta adoperando per obbligare gli insegnanti al vaccino. Nazivax
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Il governatore Giovanni Toti lancia una sfida ai no vax
“lockdown solo per i non vaccinati” – Il governatore Giovanni Toti lancia una sfida ai no vax, e condivide un’immagine molto forte sui social, in cui è dipinto con una svastica sulla fronte. Nella vignetta si legge il fumetto: “Sono un nazista e voglio imporre la dittatura nazi-sanitaria“. Il presidente della Ligura ha così voluto rispondere ai suoi detrattori e alle polemiche sorte dopo le sue dichiarazioni sul Green pass.
“Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi”, ha scritto Giovanni Toti. “Perché il vostro no al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti“. “Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia?”, ha chiesto il politico.
“Io non lo accetto. Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass“, ha continuato il fondatore di Coraggio Italia. “Sappiate che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid”.

Lockdown solo per i non vaccinati
“Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino.
Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, sono grato alla scienza”, ha concluso Giovanni Toti su Facebook.
Il governatore si è così schierato ancora più esplicitamente a favore del vaccino anti Covid e contro i no vax, alimentando le tante polemiche sorte in questi giorni per l’obbligo del Green pass, il certificato verde vaccinale, per entrare nei locali e viaggiare sui mezzi pubblici.
https://notizie.virgilio.it

Dunque Toti Nazivax: il modo e le forme mentali contano molto più dell'appartenenza politica. In attesa delle Brigatevax, toccherà espatriare.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Maria Elena Boschi, ex-ministra, si dichiara per l'obbligo di vaccinazione ai poveri insegnanti. Nazivax.

A questo punto occorrerà reagire: se vogliono emarginare i non vaccinati, i non vaccinati possono benissimo emarginare i vaccinati, colpevoli di aver chinato la testa e offerto il bicipite e le natiche al potere di turno. Personalmente DA OGGI escludo dalla mia amicizia nel quotidiano coloro che si sono vilmente vaccinati. Vediamo chi ci rimette di più. Non andrò nei luoghi dove mi discriminano, non farò acquisti presso i conniventi con il regime sanitario, breve è iniziata la guerra pacifica socioeconomica. D'altro canto, sono disposto ad aiutare in tutti i modi possibili le vittime involontarie (medici, infermieri, e tra poco insegnanti). Niente soldi invece a chi sta da quella parte. E' un invito per tutti.
"Ma ho dovuto vaccinarmi se volevo ... "
Se volevi cosa? Continuare a lavorare? (= vivere), ok comprendo.
"Andare al cinema, al ristorante ecc." Ennò, se vendi la tua e mia libertà per una bistecca seduto, per me sei come morto. Adios.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mezza città che si infetta per festeggiare un gruppo di pedatori va bene.
Un non vaccinato a mangiarsi patatine in trattoria no. Chi è il criminale?
 

Users who are viewing this thread

Alto