* * * chi NON ha ancora risposto alle domande * * * (1 Viewer)

Max Breakeven

Forumer attivo
disilluso
(mi ha cortesemente comunicato di non poter essere "attivo" nel forum in questo periodo)

giovanni solinas
(mi ha però gentilmente detto che non può partecipare più al forum a causa di impegni)

mazzok
(da pochi giorni è diventato papà ... ;) )

milos (Nessuna risposta. E' entrato nel forum ... ma non ha avuto tempo per scrivere. Eppure è uno dei nostri primi sostenitori ... Tutto bene? Ci auguriamo di si.)

nicali (Mi ha mandato un gentile messaggio. Mi ha detto di non sentirsi all'altezza per scrivere qualcosa e che poi non ha molto tempo. Mi dispiace personalmente per la prima parte di quanto dice. Ripeto: qui nessuno è all'altezza, tutti vogliamo imparare!)

proexcess (Nessuna risposta. Non ha molto tempo sembra, soprattutto manca anche un suo piccolo contributo nel post "Conosciamoci meglio")

sarima (Iscritta/o da poco, forse deve prendere confidenza. Ci piacerebbe sapere qualcosa anche sul post "Conosciamoci meglio")

_____________________________________

Aspettiamo un vostro piccolo contributo (anche a domande cui è stata già data risposta, confermandola o meno)

Mi sembra che già adesso le risposte date siano molto interessanti.

Grazie da parte di tutti ;)

Max

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-24 12:47 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-24 12:54 ]</font>
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Nonostante siano state pubblicate alcune possibili risposte nel forum Neofiti AT (B), chi non ha fatto ancora in tempo a rispondere ad una delle domande può ovviamente ancora farlo, aggiungendo, rettificando o confermando una o più risposte date in questo o nell'altro forum di AT. O semplicemente fornendo un personale commento/critica sull'iniziativa presa.

Grazie ;)

Max
 

Users who are viewing this thread

Alto