chi mostra screen profitti&perdite datato?

nel primo trimestre che livelli pensi per FTSE MIB?

• oscillerà intorno 27.100

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .

vetro

valgo zero ma non sono scemo
come sapete i forum sono infestati da personaggi all'apparenza bravissime, incapaci però di attestarlo, quindi invito a frequentare questo fol CON RISCONTRO SCREEN della operatività che in primis questo ATTESTA SE ERA TRADING LONG O MENO, oltre a verifica di eventuali perdite precedenti che vanificano il gain.

nessuno è obbligato a postare i propri eseguiti o screen, ma in caso si vuole postare una qualunque operatività eseguita, poi A richiesta dello screen o intraday o DI UN ARCO TEMPORALE ( di un periodo massimo 12 mesi) di profitti&perdite da parte di qualunque utente, al diniego si prega di cambiare aria...PER SEMPRE.
grazie a chi vorrà partecipare

76edcdf40f1a288b1185d1eccc9d73d0.jpg

chiudo, vi lascio riflettere SUL TITOLO, domani dopo averci pensato sopra vedete voi dove vale la pena stare e chi seguire.
mi raccomando.........NON SI NOMINA NESSUNO E NON SI FA NESSUNA ALLUSIONE:ordine:
bserata :bye:

bg, mi raccomando in caso di screen postato....................... CHE SIA DATATO.........:rolleyes:

Felice_Befana.jpg

Ieri alle 15:49
appena bacia 28.050 esco OVS prese ieri

Ieri alle 12:01

sempre in ribasso
14,334AFF05/01/2022
11:58:59

SimboloData operazioneSegnoP.zo medio aperturaP.zo medio chiusuraMercatoQuantitàValutaP&L
UCG06/01/2022A14,33414,1884AFF500EUR72,80

SimboloData operazioneSegnoP.zo medio aperturaP.zo medio chiusuraMercatoQuantitàValutaP&L
OVS06/01/2022A2,6862,6123AFF2.000EUR147,40

CON LA DATA...........MI RACCOMANDO..SCREEN CON LA DATAAAAAAAAA
Screenshot_2022-01-06-09-06-54.png

chissà perchè certe piatte non riportano la data........altre non riportano se acquisto o vendita,,,,mah...ma solo FINECO mostra dettagli?

ambiguo images.jpg

la vuoi finire.. ha capito chi deve capire :hua: :d:
e mica lo so se hanno capito............ di là in finanza online c'è gente SPECIALIZZATA nel TAROCCARE.... se non gli fai vedere la differenza tanti novellini imboccano e vanno dietro certi volpINI............ INI come piccole persone che spizzicano sulle perdite altrui

Users who are viewing this thread

Back
Alto