CHI MI PORTERA' IL CAFFE' IN GALERA? (1 Viewer)

Carlo Tonini

Forumer attivo
antoniobarba ha scritto:
Il caffe' !!!!!!

Io ti porto lei !!!!! :-D

juddsk0076.jpg

Voglio andare in galera!! :D :D :D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
..........andate in galera senza di me !!! :sad: :sad:

.......begli amici che siete !!! :ghh: :ghh:





........beh, io ci vado con Marco Pannella.....che è meglio !! :rasta: :rasta:


.....però, se ogni tanto, mi prestate Las Nocas......non mi dispiace. :p :p
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
.............VOGLIO L'ASSOCIAZIONE A DELINQUEREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!

.......Ho desiderato la roba d'altri !!! :rasta:

.......Ho desiderato e posseduto la donna d'altri !!! :grinangel:

......Ho commesso atti impuri cavalcando onde elliottiane e rincorrendo curve ciclistiche !!! :p :p

.....e non mi pento !!! :smokin:










p.s. Facciamo un pullmino ?? :-D :ghh:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Josè! che depravato e turpe peccatore !! Stanotte dovrò interpellare tramite apposita seduta spiritica , lo spirito del divin poeta per mettere giù un nuovo cerchio dell'inferno adatto a te :smile: :smile:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Josè! che depravato e turpe peccatore !! Stanotte dovrò interpellare tramite apposita seduta spiritica , lo spirito del divin poeta per mettere giù un nuovo cerchio dell'inferno adatto a te :smile: :smile:

....'Azz :-o :-o

........è solo il prologo ...... :p :p
 

fibooo

Forumer attivo
C'è perfino Corrado...!!!! Come stai? Corrado è Fxdealer. Amici cari..io e MIBO stiamo conoscendo un periodo di "buone toppate"...effettivamente non gli davamo tanta forza a questo mercato; ora sinceramente non credo davvero ai 27200 da tanti pronoticato...se non è finita...mi prendo un mese di riposo.. ma piu' per punizione (di non aver capito un cazzo9 che altro...saluti a tutti...
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fibooo ha scritto:
C'è perfino Corrado...!!!! Come stai? Corrado è Fxdealer. Amici cari..io e MIBO stiamo conoscendo un periodo di "buone toppate"...effettivamente non gli davamo tanta forza a questo mercato; ora sinceramente non credo davvero ai 27200 da tanti pronoticato...se non è finita...mi prendo un mese di riposo.. ma piu' per punizione (di non aver capito un cazzo9 che altro...saluti a tutti...

Antonio :evil:

questo atteggiamento levantino da te non me lo sarei mai aspettato.... :evil:

Hai circuito Umberto e ora, oltre a scaricare le tue responsabilità, tenti di defilarti.......

.......hai hai.......adesso, per spirito di gruppo, noi andiamo in galera con Mibo, e tu vieni con noi !!! :smokin: :smokin:
 

Users who are viewing this thread

Alto