chi l'ha detto? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
la fiera dei luoghi comuni

in un certo senso si

Era l'aiutante di don Ivan - il parroco di Rovereto morto tra le macerie della sua chiesa per salvare la statua di una Madonna - l'uomo arrestato dai carabinieri nella tendopoli del paese, in provincia di Modena, perche' scoperto in atteggiamenti ritenuti inequivocabili con un ragazzino di 11 anni.

Sisma: nudo in tendopoli, arrestato l'aiutante di don Ivan - Cronaca - ANSA.it

missione bonta' tante belle parole e nei fatti no
 

big_boom

Forumer storico
casa popolare, lavoro, cittadinanza subito alle risorse africane sopra

saranno pure problemi loro

tanto poi te li ritrovi a fare le stesse cose in italia

"All’inizio di giugno, a Treviso, un bambino di pochi mesi, figlio di una coppia di cittadini nigeriani, è arrivato privo di vita in ospedale a causa di un’emorragia dopo una circoncisione fatta in casa."

Circoncisione negli ospedali pubblici - Stranieri in Italia


bel paese di cojoni che siamo
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Genesi - Capitolo 17[1]Quando Abram ebbe novantanove anni, il Signore gli apparve e gli disse: «Io sono Dio onnipotente: cammina davanti a me e sii integro. [2]Porrò la mia alleanza tra me e te e ti renderò numeroso molto, molto». [3]Subito Abram si prostrò con il viso a terra e Dio parlò con lui: [4]«Eccomi: la mia alleanza è con te e sarai padre di una moltitudine di popoli. [5]Non ti chiamerai più Abram ma ti chiamerai Abraham perché padre di una moltitudine di popoli ti renderò. [6]E ti renderò molto, molto fecondo; ti farò diventare nazioni e da te nasceranno dei re. [7]Stabilirò la mia alleanza con te e con la tua discendenza dopo di te di generazione in generazione, come alleanza perenne, per essere il Dio tuo e della tua discendenza dopo di te. [8]Darò a te e alla tua discendenza dopo di te il paese dove sei straniero, tutto il paese di Canaan in possesso perenne; sarò il vostro Dio». [9]Disse Dio ad Abramo: «Da parte tua devi osservare la mia alleanza, tu e la tua discendenza dopo di te di generazione in generazione. [10]Questa è la mia alleanza che dovete osservare, alleanza tra me e voi e la tua discendenza dopo di te: sia circonciso tra di voi ogni maschio. [11]Vi lascerete circoncidere la carne del vostro membro e ciò sarà il segno dell'alleanza tra me e voi. [12]Quando avrà otto giorni, sarà circonciso tra di voi ogni maschio di generazione in generazione, tanto quello nato in casa come quello comperato con denaro da qualunque straniero che non sia della tua stirpe. [13]Deve essere circonciso chi è nato in casa e chi viene comperato con denaro; così la mia alleanza sussisterà nella vostra carne come alleanza perenne. [14]Il maschio non circonciso, di cui cioè non sarà stata circoncisa la carne del membro, sia eliminato dal suo popolo: ha violato la mia alleanza».
 

Users who are viewing this thread

Alto