Chi ha visto Fernando's (1 Viewer)

Madiba

Forumer storico
Scusate se apro un nuovo Thread ma perché Fernando's non posta più gli attrattori........che cosa é successo??Fernando's ti prego torna presto :help: .
 

secoli

Utente Senior
Non solo fernando, ma anche giuseppe. E' un po' di tempo che fanno solo capolino e molto di sfuggita. Erano i ns fari e noi (io) naviganti ci sentiamo un po' sperduti ed orfani. Peccato xkè senza di loro il ns forum perde molto smalto !!!

Ciampa nn ci lasciare almeno tu!!

saluti e buona giornata a tutti
 

Fernando'S

Forumer storico
Madiba ha scritto:
Scusate se apro un nuovo Thread ma perché Fernando's non posta più gli attrattori........che cosa é successo??Fernando's ti prego torna presto :help: .
ringrazio Madiba che si preoccupa per me .........
ma ora non ho piu' voglia di riprendere il lavoro
i dati vanno scaricati
elaborati
e postati
l'immagine va aperta
catturata e postata
e questo ogni sera e ogni mattina....e tutto a gratis
(e mi debbo preoccupare pure degli errata corrige)
...mi sono un poco stufato

un saluto a tutti
 

uwe

Nuovo forumer
Madiba ha scritto:
Scusate se apro un nuovo Thread ma perché Fernando's non posta più gli attrattori........che cosa é successo??Fernando's ti prego torna presto :help: .

ringrazio Fernando per i gain che mi ha fatto fare e lo saluto calorosamente
 

uscito

Nuovo forumer
Fernando, Tu hai ragione, noi ti possiamo solo ringraziare, il problema è che petizionatore ti dovrebbe chiedere scusa e non lo fa. Ti domando però, a causa di uno sicuramente fastidioso, tu interrompi un lavoro che in molti abbiamo apprezzato (e sappiamo che è studio, impegno e quindi fatica). Fernando, un caro saluto, a presto :)
 

lnanetti

Forumer storico
finalmente ho capito qualcosina..... :-? :-? :-? grazie fernando ma spero di cuore che riprenderai a postare gli attrattori... senza è un :sad: :sad: :sad: un caro saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto