Chi gestisce questo spazio deve mettere ben scritto che si ritiene lo zar del forum! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s66

Forumer attivo
QUESTO ARBITRIO NON è UNA COSA SANA ! COMUNQUE è ORA CHE LA SI FACCIA FINITA CON QUESTI SEGNI DI ONNIPOTENZA ! CHI SI ERIGE AD ESSERE UN CONTROLLORE ? DOVREBBE ESSERE IMPARZIALE ! MA COME AL SOLITO : LA STORIA PASSATA INSEGNA DA DOVE UNO VIENE E COME SI PONE ! :cool:
 

s66

Forumer attivo
il sottoscritto non ha scritto offese o epiteti su chicchessia quà dentro ! x cui rivolgiti altrove quando parli di mancanza di rispetto !:rolleyes:
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
s66 è un utente che appare un troll senza esserlo... ma che sembra tale per manifesta incapacità a rapportarsi in maniera adeguata con gli altri (almeno sul forum ma presumo anche nella vita)

Un soggetto inadeguato a qualsivoglia realtà...

Questo topic polemico e contro un membro dello staff - tra l'altro noto per la sua pazienza di Giobbe - non può che portarti ad un sacrosanto BAN definitivo.... che reputo sia alquanto auspicato da chiunque abbia letto soltanto uno dei tuoi sconsiderati e superflui post... degni di un infante

Adieux :down:
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
I BANNAMENTI SONO PER CHI OFFENDE O USA TERMINI IMPROPRI O OFFENSIVI ! per cui cerchiamo di vivere in modo civile almeno quà dentro ! io ho esposto un mio pensiero , ma non ho mai dato del (ciuccio a nessuno)! per cui ripeto per l'ennesima volta: prima di attaccarmi abbiate il buon gusto di leggere non solo le mie frasi ! GRAZIE.
 

wartburg_12

forumer storico
I BANNAMENTI SONO PER CHI OFFENDE O USA TERMINI IMPROPRI O OFFENSIVI ! per cui cerchiamo di vivere in modo civile almeno quà dentro ! io ho esposto un mio pensiero , ma non ho mai dato del (ciuccio a nessuno)! per cui ripeto per l'ennesima volta: prima di attaccarmi abbiate il buon gusto di leggere non solo le mie frasi ! GRAZIE.

:-?:-?:-?

Boh, io come qualunque altro utente le tue frasi le leggo, a leggere il resto non ci riesco ancora ... e... non ho capito qual'è il problema .... cioè, mi spiego, mi pare tu ce l'abbia con 'chi gestisce questo spazio' ... ecco, già non capisco a quale spazio ti riferisci .. :
vari casi :

1) il Sito = ce l'hai con Argema !!!!
2) il forum "PC, Tecnologia, ecc ecc" = ce l'hai con Goofy ... NON ci credo neanche se me lo giuri
3) Chi ha iniziato il thread in questo forum = Ce l'hai con te stesso ed è il tuo modo di dirlo ... ma escluderei anche questo ...

Quindi il risultato è che non ho capito cos'è successo e con chi ce l'hai ... boh, te lo chiedo perchè hai deciso di farcelo sapere in un thread a cui tutti abbiamo accesso ... così, se credi, potresti dirmi di più ?

Boh, se non è il caso o 'se è meglio non dirlo' non importa, va bene lo stesso !!! :up:
 

Goofy

Moderator
@wartburg_12
Ipotesi 2) ... c'è l'ha con me :D

do la mia versione
s66 lo conosciamo in parecchi, fa interventi che definirei "pittoreschi"

fin quando rimangono "pittoreschi" io come moderatore li posso anche tollerare ma quando diventano "offensivi" nei confronti di altri utenti di questo forum portando argomenti tecnici che eufemisticamente definirei CASTRONERIE bè a quel punto ho perso la pazienza e sbagliando ho risposto in malo modo

poiché continuava con i suoi blateramenti nel 3d di Opera l'ho semplicemente bannato da quel 3d (a cui tengo particolarmente), ma è libero di scrivere quello che vuole in qualsiasi altro 3d, d'altra parte ha aperto questo nuovo 3d accusandomi di essere uno zar :-?

spero di essere stato chiaro
è tutto :D

spero che la questione finisca quì e democraticamente non chiudo il 3d per non essere definito chissà che cosa ;)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
@wartburg_12
Ipotesi 2) ... c'è l'ha con me :D

do la mia versione
s66 lo conosciamo in parecchi, fa interventi che definirei "pittoreschi"

fin quando rimangono "pittoreschi" io come moderatore li posso anche tollerare ma quando diventano "offensivi" nei confronti di altri utenti di questo forum portando argomenti tecnici che eufemisticamente definirei CASTRONERIE bè a quel punto ho perso la pazienza e sbagliando ho risposto in malo modo

poiché continuava con i suoi blateramenti nel 3d di Opera l'ho semplicemente bannato da quel 3d (a cui tengo particolarmente), ma è libero di scrivere quello che vuole in qualsiasi altro 3d, d'altra parte ha aperto questo nuovo 3d accusandomi di essere uno zar :-?

spero di essere stato chiaro
è tutto :D

spero che la questione finisca quì e democraticamente non chiudo il 3d per non essere definito chissà che cosa ;)

Capito e non commento, ora io e l'altro 0.01% che non sapevano ... sanno e si sono fatti un'idea. :up::up:

Thanks a lot !!! :up::up::up:
 

s66

Forumer attivo
@wartburg_12
Ipotesi 2) ... c'è l'ha con me :D

do la mia versione
s66 lo conosciamo in parecchi, fa interventi che definirei "pittoreschi"

fin quando rimangono "pittoreschi" io come moderatore li posso anche tollerare ma quando diventano "offensivi" nei confronti di altri utenti di questo forum portando argomenti tecnici che eufemisticamente definirei CASTRONERIE bè a quel punto ho perso la pazienza e sbagliando ho risposto in malo modo

poiché continuava con i suoi blateramenti nel 3d di Opera l'ho semplicemente bannato da quel 3d (a cui tengo particolarmente), ma è libero di scrivere quello che vuole in qualsiasi altro 3d, d'altra parte ha aperto questo nuovo 3d accusandomi di essere uno zar :-?

spero di essere stato chiaro
è tutto :D

spero che la questione finisca quì e democraticamente non chiudo il 3d per non essere definito chissà che cosa ;)
CHE MI HAI BANNATO DAL THREAD DI OPERA NON MI INTERESSA. ma quando dici che io abbia attaccato altri ?dici il falso,INFATTI CANCELLI I MIEI SCRITTI !MA RIMANI LE TUE OFFESE scritte. BUON PROSEGUIMENTO
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
per intenderci, io ritengo offensivi anche i modi poco urbani (sottolineati da altri utenti) che tu usi molto spesso nel voler dare consigli inutili

l'unico errore che ho fatto e' proprio quello di aver cancellato le tue offese

sicuramente la prossima volta non faro' quest'errore


spero che la questione sia definitivamente chiusa per cui provvedo alla chiusura di questo 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto