CHI CONTROLLA I CONTROLLORI? (1 Viewer)

karysma

Nuovo forumer
beh sai lot...

qui le cose vengono lette ed interpretate come piu fa comodo...

ti dispiacerebbe concedermi il diritto di replica a chiarimento visto che il mio post era stato cancellato???...

grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
volevo semplicemente far notare che...

l'umanità, la generosità, la tolleranza in una persona.. la si nota innanzitutto nella vita di tutti i giorni nei rapporti interpersonali con gli altri..perchè quando questa manca in modo cosi palese... qualunque iniziativa umanitaria e buonista una persona possa teatralmente intraprendere perde un po di valore.. se poi la pratica della tolleranza dell'umanità e della generosita viene disattesa quotidianamente nella vita di tutti i giorni....

ecco quello che avevo scritto...

"non basta lanciare un post per gli aiuti al molise ..per conquistarsi il paradiso.. se poi la tolleranza, la democraticità, la generosità non la si sa..ne la si vuole applicare nella vita di tutti i giorni e nei rapporti interpersonali....."


Dire teatralmente è una cosa intollerabile.
Usare termini come buonista e teatrale, carici di una accezione negativa, significa sminuire il valore di tale iniziativa.
Sei completamente incapace di dialogare e soprattutto di rispettare un fatto del genere.
 

lothar

Forumer storico
bhe visto che è così....mi fareste un favore?

vi continuereste a picchiare ancora per una mezza giornata?

il tempo di mettere su un pò di scommessine...... :D


almeno ne ricavo un pò di gain :-D


allora ragazzi puntate sui vari contendenti, fra poco vi do le quotazioni e voi ci scommettete sopra ok?

tengo il banco io per primo, poi passo la mano!


lot-brookmaker
 

karysma

Nuovo forumer
caro argema..

puo darsi che non sappia scrivere bene in italiano..

ma è proprio quello che volevo dire.... si "teatralmente" .. e cmq non mi riferivo a te...

quando una persona non sa essere tollerante e generosa nella vita di ogni giorno... e nei rapporti interpersonali.. il suo buonismo ostentato non puo che essere apparente...e teatrale...

ho semplicemente fatto questa osservazione che credo sia condivisibile...
riferito non all'iniziativa in se....

detto questo passo e chiudo.
 

karysma

Nuovo forumer
ah dimenticavo...

proprio tu Argema invece sai dialogare.....che fai sparire post come fossero caramelle e banni chi ti sta sugli zebedei... e moderi parteggiando...
 

Users who are viewing this thread

Alto