CHI CONTROLLA I CONTROLLORI? (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
io credo ...e forse a torto che la differenza sostianziale sia questa...

ognuno di noi ha pregi e diffetti...... forse partecipando alla vita ..pur sempe "virtuale" di un forum ..questi pregi e questi diffetti si finisce sempre per esasperarli... fino al parossismo alle volte.... ma é il virtuale o se vogliamo internet che ci induce tal volta in questi atteggiamenti.......restiamo pur tuttavia noi stessi... in perfetta buonafede..

quando invece nell'esasperazione di taluni personaggi ...si recita... allora entra in giuoco la malafede ..... ed é questo da condannarsi.... la recita di un personaggio... perché allora significa abusare della buonafede degli altri..e questo non è morale...

che maurizio ferrero stia recitando ..me ne sono accorta da un piccolo ma rilevante particolare...

avete notato la flemma con cui incassa critiche anche severe... lui ci sorvola.. come se la cosa non lo tocasse minimamente.. e continua imperterrito nei sui apparenti deliri senza mostrare alcun risentimento... questo per me significa che lui sta recitando... perchè se esasperasse semplicemente la sua vera personalità non potrebbe non esserne risentito...

lui esaspera solo il personaggio che si è creato....

é in perfetta malafede sta recitando...
il suo scopo è solo quello di creare scompiglio nei forum .....

non è questione di isolare o emarginare personalità difficili.....o caratteriali...o chiedersi se sia giusto e/o morale emarginare personalità difficili ed asociali .......

ma di scoraggiare talune prese per i fondelli ed atteggiamenti .... specie se protratti o reiterati in perfetta malafede...


miii come parlo difficile...:D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
La morale anarchica della buonanima di Petr Kropotkin

Questa morale non imporrà nulla. Essa rifiuterà in modo assoluto di modellare l'individuo secondo un'idea astratta, com'essa ricuserà di diminuirlo per mezzo della religione , della legge e del governo. Essa lascerà all'individuo libertà piena ed intera . Essa diventerà una semplice constatazione di fatti, una scienza.
E questa scienza dirà all'uomo : " Se tu non senti in te la forza ,se le tue forze bastano appena per mantenere una vita grigia, monotona, priva di forti impressioni e di grandi godimenti, ma anche esente da grandi sofferenze, ebbene , attieniti ai semplici principii dell'equità egualitaria. Nelle relazioni egualitarie tu troverai , in ogni caso, la maggiore somma di felicità possibile, date le tue forze mediocri.
Ma se tu senti in te la forza della gioventù, se vuoi vivere e godere della vita intera, piena , esuberante - cioà conoscere il maggiore godimento che un essere vivente può desiderare -, sìì forte, sii grande, sii energetico in tutto ciò che farai.
Semina intorno a te la vita. Nota che ingannare, mentire, intrigare , giuocar d'astuzia, significa avvilirti, rimpicciolirti, riconoscerti debole anticipatamente , e fare come lo schiavo dell'harem ceh si sente inferiore al suo padrone . Fallo, se ciò ti piace; ma sappi allora , prima di tutto, che l'umanità ti considererà piccolo, meschino, debole e come tale ti tratterà. Non scorgendo la tua forza, essa ti tratterà come un essere che merita compassione - soltanto compassione. E non prendertela coll'umanità, se paralizza da te stesso la tua forza d'azione.
Sii forte , invece. E non appena tu avrai scorto un'iniquità e l'avrai compresa - un'iniquità della vita, una menzogna nella scienza, o una sofferenza imposta d'altri - ribellati contro l'iniquità, la menzogna, l'ingiustizia . Lotta ! La lotta è vita, che sarà tanto più intensa quanto più la lotta sarà viva. E allora avrai vissuto, e per alcune ore soltanto di questa vita tu non darai degli anni interi di vegetazione alla putredine della palude.
Lotta per permettere a tutti di vivere questa vita ricca ed esuberante , e sii sicuro che troverai in questa lotta gioie così grandi quali non ne troverai di simili in nessun'altra attività.
 

mirella

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
La morale anarchica della buonanima di Petr Kropotkin

Questa morale non imporrà nulla. Essa rifiuterà in modo assolmodellare l'individuo secondo un'idea astratta, com'essa ricuserà di diminuirlo per mezzo della religione , della legge e del governo. Essa lascerà all'individuo libertà piena ed intera . Essa diventerà una semplice constatazione di fatti, una scienza.
E questa scienza dirà all'uomo : " Se tu non senti in te la forza ,se le tue forze bastano appena per mantenere una vita grigia, monotona, priva di forti impressioni e di grandi godimenti, ma anche esente da grandi sofferenze, ebbene , attieniti ai semplici principii dell'equità egualitaria. Nelle relazioni egualitarie tu troverai , in ogni caso, la maggiore somma di felicità possibile, date le tue forze mediocri.
Ma se tu senti in te la forza della gioventù, se vuoi vivere e godere della vita intera, piena , esuberante - cioà conoscere il maggiore godimento che un essere vivente può desiderare -, sìì forte, sii grande, sii energetico in tutto ciò che farai.
Semina intorno a te la vita. Nota che ingannare, mentire, intrigare , giuocar d'astuzia, significa avvilirti, rimpicciolirti, riconoscerti debole anticipatamente , e fare come lo schiavo dell'harem ceh si sente inferiore al suo padrone . Fallo, se ciò ti piace; ma sappi allora , prima di tutto, che l'umanità ti considererà piccolo, meschino, debole e come tale ti tratterà. Non scorgendo la tua forza, essa ti tratterà come un essere che merita compassione - soltanto compassione. E non prendertela coll'umanità, se paralizza da te stesso la tua forza d'azione.
Sii forte , invece. E non appena tu avrai scorto un'iniquità e l'avrai compresa - un'iniquità della vita, una menzogna nella scienza, o una sofferenza imposta d'altri - ribellati contro l'iniquità, la menzogna, l'ingiustizia . Lotta ! La lotta è vita, che sarà tanto più intensa quanto più la lotta sarà viva. E allora avrai vissuto, e per alcune ore soltanto di questa vita tu non darai degli anni interi di vegetazione alla putredine della palude.
Lotta per permettere a tutti di vivere questa vita ricca ed esuberante , e sii sicuro che troverai in questa lotta gioie così grandi quali non ne troverai di simili in nessun'altra attività.




favoloso!
ciao flo
 

fibo76

Forumer attivo
Complimenti al fiorellino del male... tira via il gufetto che te l'ho detto che prima o poi saliamo... :-D :-D :-D

Ho raccolto alcune cosucce in giro per il web che mi hanno fatto riflettere e anche molto ridere...

L'anarchia viene dal didentro. Non c'è un modello di anarchia, né alcuna
definizione.


Questo è quello che mi piace di + come concetto, autorità e ordine sono necessarie perchè siamo stati educati che senza quelle non ci sarebbe civiltà, proprio per questo l'anarchia come la intendo io è qualcosa di nettamente diverso da quello che i benpensanti destrorsi vogliono far apparire... e anche da quello che vogliono far apparire i malpensanti sinistrorsi... quelli di centro li lascio perdere quelli non pensano guardano solo il proprio orticello....

Noi vogliamo abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo. Vorrei che il Vaticano andasse in fiamme e bruciassero i preti in corpo alle su mamme.

Ma io dico... mi parli di abolizione dello sfruttamente dell'uomo sull'uomo e poi ti auguri che i preti brucino in corpo alle loro ignare mamme.... scusate ma viene troppo da ridere... eccoli sono questi gli anarchici che servono a qualcuno per dire quant'è brutta l'anarchia... funzionali al sistema... ma gli anarchici veri quelli pericolosi, sono quelli che sono riusciti a conquistare la libertà economica... e ridono in faccia a tutti quelli che non capiscono di essere già stati fagocitati dal sistema e che non saranno mai liberi veramente.... com'è può un canarino nato in gabbia sapere com'è la vita fuori da quella gabbia?
 

vilasguil

Forumer storico
ehehehe zione,
sei riuscito in un modo o nell'altro a creare un altro 3d pieno di "anarchica confusione" :-D
inutile dire che sono con te...buon sangue non mente :-D
:)
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
ehehehe zione,
sei riuscito in un modo o nell'altro a creare un altro 3d pieno di "anarchica confusione" :-D
inutile dire che sono con te...buon sangue non mente :-D
:)



.......dimentichi che tutto l'universo è nato dal.........CAOS? :-D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
percefal

percefal



Registrato: 04 Ago 2002
Messaggi: 408
Località: Cosenza
Inviato: 10 Nov 2002 20:04 Soggetto: Re: CHI CONTROLLA I CONTROLLORI? [ Rispondi ]




Nel caso dell'utente maurizioferrero1 come la mettiamo?
E' libero di dire tutte le baggianate che vuole (ne dico tante anch'io... ), ma non per questo è libero di attaccare gratuitamente altri utenti, stimati o meno che siano.
Così come non per questo è libero "sporcare" costantemente thread altrui.

E' un pò come se io venissi nel tuo hotel (e sta sicuro che prima o poi ti vengo a trovare alle falde dell'Etna ), e mi mettessi a fare quello che mi pare e piace... A te piacerebbe?

p.

PS: questo post non vuole essere in alcun modo polemico.
Mi scuso fin d'ora se qualcuno dovesse interpretarlo diversamente.
_________________
"Compra buone azioni nei periodi cattivi, e cattive azioni nei periodi buoni"
Mark Mobius, "Passport to Profits", Warner Books

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]




ragazzi scusate il ritardo. accetto la censura accetto le critiche accetto il confronto, non accetto che di cose dette semrpe in anticipo si possa scrivere poi sono inutili o non rilevanti(se le usi sono produttive se vai per la tua strada restano inutili e questa la differenza)
oggi per le vacanze ho voluto divagare.
non posso tolelrare le falsita scritte da chicchessia ovvio che e difficle confutare non una singola accusa ma affermazioni vaghe e generiche

come quelle della squirrel.

alal fine si arriva che uno riporta tutte el analisi fatte giuste diventando anche monotono e ripetitivo.
il motivo che lothar consosce e stato aiutarlo a capire ijn real time la discesa al salita e il trading range ho visto che non li applica e quaindi il tempo e stato non proficuo idem epr avvisi dati a mirella tontolina fren brendom arsenio lupain se andate a rilegegrveli potete notare nessuna tracotanza ma solo preoccupazione che perdevate il maggior gain.
da qui a dimostrare che a differenza di coloro che spulciano sui forum e new s letter io ho una mia operativita e sistema analitico del tutto adiacente al emrcato ed in anticipo lo dovreste notare dla fatto che io dico vendete a tot entrate a tot si arrivera max a da cui si ridiescedne a tot. gli analisit e graficisti restano il piu vago possibile andando solo a fare analisi per il giorno di 300 punti mica drivi da 20775 si va a 24200 oppure evdnete a 25 perche si torna a 23200.
detto questo ogni volta che io torno a scrivere lo faccio solo per ribadire la mia superiorita analitica e previsionale in real time rispetto a chicchessia. non saro modesto ma non baro.
nessuno va a riprnedere gli erorri di segnalazioni io quqndo ho sbgalaito solo di un girono il ribassod el ansdaq hod etto ho cannato mi attendevo il ribasso subito dopo il ribasso tassi invece non c'e' stato ma resta 1420 il baluardo resistivo che comprime il mercato al ribasso e solo il superamento in closed vanifichera tale trend al ribasso, quando ho cannato su freedomland che aveva sueprato 13,84 ho ammesso che resto della mia idea ribassista solo che bisognerebbe farlo a 18,84 o sopra ma smerpe ribasso ero le gente invece tende a sorvolare sulle cose sbagliate andando a riprendere solo quelle poche giuste.. per le stm sono 3 anni che prevedo il amx da cui si scende e il supporto da cui aprte.
chiarisco che ho iniziato a riscrivere perche' avevo letto su suggerimento di voltaire del tipo che cercava analisti e trader tale rosario rizzo, per cui quale modo milgiore dello scriveree online le cose prima che si avverino?? adesso forse il modo migliore l'ho trovato mandare nella sua casella email analisi su indici e titoli il girono prima o in real time per la giornata.
sono un pezzo grosso della telecom italia ahhahah ,ma la mia passione e' lo scalping su azioni e fib. i cw mi hanno un po rotto le balle, come dicevo a lothar nel 2001 andai in francia e germania epr lavoro con 120milioni di controvalore clal enel mettendomi sul book il market non ha comrpato e con lo stop loss nemmeno perche si era spostato di 2 tick, alla fien tagliando in ritarod di 3 gironi avevo eprso il 45% col fib cio non sarebe successo... ieri con pirelli da 0,936 a 0,886 la call pirelli 1 uc alla fine non si e piu mossa neanche dopo il recuepro da 0,886 a 0,927 motivo epr cui consilgio achi opera con pochi soldi di andare su cw indice mib 3 nas 100, a coloro che oeprano con molti soldi idem ma di optare per fib e mib0..
 

percefal

Utente Old Style
Comunque Lot, gira e rigira, anarchico o fascista... I NUMERETTI DI MANDRAKE ANDò CAZZO SONO? :-D :-D :-D

Sempre a fare sciopero pensano 'sti anarchici... :-D :-D :-D

Buona giornata e buon trade a tutti!

p.
 

lothar

Forumer storico
percefal ha scritto:
Comunque Lot, gira e rigira, anarchico o fascista... I NUMERETTI DI MANDRAKE ANDò CAZZO SONO? :-D :-D :-D

Sempre a fare sciopero pensano 'sti anarchici... :-D :-D :-D

Buona giornata e buon trade a tutti!

p.



mai fatto un giorno di sciopero in vita mia......non me lo posso permettere!!!! i miei "padroni" sono degli schiavisti :-D :-D :-D


lot-bakunin
 

Users who are viewing this thread

Alto