Chi conosce la passera scopaiola? (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
Cercasi passera scopaiola(fringilla versans).
Ormai in via di estinzione, si trovava un tempo molto diffusa in alcune zone ben conosciute dagli amatori della specie.
Spazzata via dalla gelosia di un specie concorrente(passera merlin)si è ritrovata a vagare per le vie delle città in cerca del compagno(passerus versans).
Lauta mancia a chi segnalasse avvistamenti.
La riproduzione della specie è indispensabile perché legata alla sopravvivenza anche di un’altra specie: avis cupida.
Da segnalare una particolarità: è molto golosa di mirtilli rossi.
Ogni avvistamento va segnalato al famoso ornitologo Fernando's.
 

superbubola

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Cercasi passera scopaiola(fringilla versans).
Ormai in via di estinzione, si trovava un tempo molto diffusa in alcune zone ben conosciute dagli amatori della specie.
Spazzata via dalla gelosia di un specie concorrente(passera merlin)si è ritrovata a vagare per le vie delle città in cerca del compagno(passerus versans).
Lauta mancia a chi segnalasse avvistamenti.
La riproduzione della specie è indispensabile perché legata alla sopravvivenza anche di un’altra specie: avis cupida.
Da segnalare una particolarità: è molto golosa di mirtilli rossi.
Ogni avvistamento va segnalato al famoso ornitologo Fernando 's.
orca,oggi ho visto diverse specie di passera,ma mancava quella:non sara' mica in via d'estinzione? :D :D :D
 

superbubola

Forumer storico
superbubola ha scritto:
Catullo ha scritto:
Cercasi passera scopaiola(fringilla versans).
Ormai in via di estinzione, si trovava un tempo molto diffusa in alcune zone ben conosciute dagli amatori della specie.
Spazzata via dalla gelosia di un specie concorrente(passera merlin)si è ritrovata a vagare per le vie delle città in cerca del compagno(passerus versans).
Lauta mancia a chi segnalasse avvistamenti.
La riproduzione della specie è indispensabile perché legata alla sopravvivenza anche di un’altra specie: avis cupida.
Da segnalare una particolarità: è molto golosa di mirtilli rossi.
Ogni avvistamento va segnalato al famoso ornitologo Fernando 's.
orca,oggi ho visto diverse specie di passera,ma mancava quella:non sara' mica in via d'estinzione? :D :D :D
eppure ho visto un sacco di merli,e si sa', dove c'e' il merlo,c'e' anche la passera........furbaiola!!! :p :p :p :smile:
 

La morte

Forumer attivo
ad una ragazza cacciatrice, tipo quella che ha visto superbuby, gli viene l'infiammazione :devil: all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo :rasta: .
Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma qui dentro e' pieno di foglie d'alloro, ma che ha fatto?!" e la ragazza:"No, nulla! E' la mia mamma, mi dice sempre << fra un uccello e un'altro, mettici SEMPRE una foglia d'alloro!!!! :festa: >>"


il ginecologo è ehmm ehmm .............un famoso ornitologo si sussurra nell' ambiente :ghh: , credo :uhm: :uhm:

:grinangel:
 

superbubola

Forumer storico
La morte ha scritto:
ad una ragazza cacciatrice, tipo quella che ha visto superbuby, gli viene l'infiammazione :devil: all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo :rasta: .
Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma qui dentro e' pieno di foglie d'alloro, ma che ha fatto?!" e la ragazza:"No, nulla! E' la mia mamma, mi dice sempre << fra un uccello e un'altro, mettici SEMPRE una foglia d'alloro!!!! :festa: >>"


il ginecologo è ehmm ehmm .............un famoso ornitologo si sussurra nell' ambiente :ghh: , credo :uhm: :uhm:

:grinangel:
manca all'appello l'ornitologo.....chi si offre? .... :-D :-D :smile: ...alzi la mano...ciao mo'
 

Fernando'S

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Cercasi passera scopaiola(fringilla versans).
Ormai in via di estinzione, si trovava un tempo molto diffusa in alcune zone ben conosciute dagli amatori della specie.
Spazzata via dalla gelosia di un specie concorrente(passera merlin)si è ritrovata a vagare per le vie delle città in cerca del compagno(passerus versans)..

...ecco qua ...
arrestata per vagabondaggio
....non è certo essere scopaiola, ma i dubbi son pochi :look:
l'altra imputata, la merlin....... l'hanno chiusa in casa........

109480620420020926ft_big.jpg
 

Catullo

Forumer storico
...è scopaiola, è scopaiola; altrochè se è scopaiola :-D :-D

Adesso vogliamo l'indirizzo affinchè si riproduca :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto