chi capisce... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
... nn sveli la soluzione :)

1333780860cool.jpg
 

f4f

翠鸟科
:lol::lol:

ci penso su

c'è pdf in eudo ;)
la Pasqua , chissà perchè , è sempre DeBono time per me ...
viene dopo scispir, un mio classico ormai :)

a doppio :)
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
:lol::lol:

ci penso su

c'è pdf in eudo ;)
la Pasqua , chissà perchè , è sempre DeBono time per me ...
viene dopo scispir, un mio classico ormai :)

a doppio :)

io l'ho visto ieri notte ma ero stanca e so gia' che se mi fisso non ne vengo a capo, stamattina invece ho riguardato e il 5 gruppo di lego mi ha fatto capire. per la tua generazione (piu' o meno la mia :D) il 5' gruppo dovrebbe aiutarti appunto. per quella di GG invece piu' facilmente il 7' gruppo... i gruppi di dx mi sono un po' oscuri tranne il 4' che conosco bene, il 2' che conosco ma non tanto, l'ultimo e' una cosa francese che se non hai familiarita' non ti dice alcunche'....
PS: specifica che pdf please! DeBono? sorry, not following you! :rolleyes:

é tornato ddo

speriamo che nel frattempo abbia imparato almeno a digitare sulla tastiera :lol:
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
HIHI!! :D



... per quella di GG invece piu' facilmente il 7' gruppo... ...

ma anche il 5' che in realta' mi son ricordata che risale a piu' indietro nel tempo di quello che pensavo in un primo tempo. (e' solo per aiutarvi a focalizzare l'attenzione su un gruppo piuttosto che un altro, non voglio enfatizzare l'aspetto dell'eta' delle persone )
 

MissT

Forumer storico
no! devi pensare che sono delle stilizzazioni (delle forme - ti ho detto troppo forse :D).... ti consiglio di lasciar perdere per un po', ci torni piu' tardi, intanto il tuo cervello lavora e probabilmente costruisce da solo il legame giusto...
 

Users who are viewing this thread

Alto